Venti no, ma sette si ... e in settembre in montagna con quello che si prospetta, confesso che potrei proprio starci beneOriginariamente Scritto da jacksinclaire
. Qualche bella escursione in quota, un paio di ferrate senza patemi temporaleschi ... sì, questa volta faccio il tifo per l'hp
Un po', da vecchio freddofilo e ... instabilofilo, mi vergogno, ma spero nella tua comprensione, visto che sei anche tu un amante della montagna.
Comunque per la -5°C a 500 hpa non faccio il tifo neppure io, i ghiacciai non gradiscono e per quelli ho troppo rispetto.
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
non ho paroleOriginariamente Scritto da Everest
ho fatto la maturitÃ* sotto la caldazza, il 4 ho il test d'ingresso all'universitÃ*![]()
spero solo che non peggiori![]()
Vuoi mettere la caldazza di luglio con questa? Non c'è paragone!Originariamente Scritto da Erazor
![]()
con temperature > 28°C io non ragiono più
mai vista un'ondata calda millimetrica come questa![]()
vada per le escursioni e le ferrate,ma si possono fare anche con una giacchettaOriginariamente Scritto da giesse59
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ma esistono gli spaghi di Ancona una volta li avevo visti ma non mi ricordo dove
qui te li fai "su misura"Originariamente Scritto da Tony
![]()
http://www.wetter-zentrale.de/topkarten/fsnewenszr.htm
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ci sta bene un corno
pussa via![]()
Segnalibri