Ok Frank!Originariamente Scritto da franko83
![]()
![]()
Se ci sono problemi puoi contare anche su di me!
Ma domenica non c'è nessun'altro aereo neanche da brindisi?
Dal nord ci saresti solo tu?
da brindisi i posti sono esauriti da tempo purtroppo, l'uscita dell'annuncio del programma del raduno è stata troppo tardi per me per trovare voli disponibili da verona a prezzo relativamente contenuto, e mano mano che passa col tempo anche quelli per bari vanno esaurendosi purtroppo.Originariamente Scritto da Gianluigi
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Allora, poichè ho visto nessuno viene solo la Domenica, ho cambiato programmi e deciso anch'io, se non ci sono problemi, di venire e stare solo Sabato
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Come vuoi ermanno, però c'è francesca da noci che viene solo domenica, vedi un pò.Originariamente Scritto da ermeteo
Per noi sabato o domenica non cambia nulla, sarÃ* sempre un piacere ricevervi.
Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella
....Always looking at the sky....
Co-Responsabile Regionale / Resp. Area Tecnica MeteoNetwork Puglia
deciso il posto dove pernottare??? prezzi?? Pietro, tu passeresti da qui? avrei dei problemi a venire con la mia auto...
ciao
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Se riuscite a raggiungermi a loco potremmo andarci insieme!Originariamente Scritto da Graziano Patruno
Per i prezzi, presto pubblicheremo qualche soluzione che hanno trovato gli amici salentini, poi dipende pure da quanti siamo
Ciao GrazianoOriginariamente Scritto da Graziano Patruno
Non passo proprio per Conversano dato che percorrerò la 16. Se però hai bisogno si può fare una piccola deviazione
![]()
Se siamo in tanti la sera a cenare e dormire allora ci sono anche io. Altrimenti vengo solo la mattina, tanto Matera-Lecce è ad un paio d'ore di strada.
Attendo notizie sul numero e sui prezzi.
Ciauz.
PS:Mimmo e gli altri di Matera, nessuna notizia???
Allora ragazzi B&B(su Lecce,ma anche dintorni) quasi tutti esauriti per tutto il mese ,ne resta qualcuno con disponibilitÃ* massima di una camera singola e qualcuno a 4* (per lo piu' ville ..roba da 70¤ a notte).Esistono,al momento queste disponibilitÃ* : 1) http://www.igiardinidiatena.com/v1/index_ita.html
Stanza singola ¤50 solo pernotto;
Stanza quadrupla ¤100 solo pernotto.
2) Villaggio Turistico Mondodoro situato a due Km da Squinzano e a 9 Km da Lecce (non ha un sito web,ma vi posso dire che le stanze sono buone, ha il ristorante, una piscina olimpica, campi da tennis e di calcio(si allena la squadra del Lecce)ecc.
Stanza singola ¤40 compresa prima colazione;
Stanza doppia ¤55 compresa prima colazione;
Stanza tripla ¤75 compresa prima colazione;
Per il momento è tutto, ma aspetto ancora alcune risposte su Lecce (a buon prezzo)da amici!
Per la cena o il pranzo non credo che avremo dei problemi, pero' è necessario che si sappia a breve termine quanti siamo e quanti di noi pernotteranno.
![]()
P.s. ...la sistemazione giusta l'avevo trovata:un agriturismo (a 5 km da Lecce)in cui si pernotta e si mangia benissimo(provato di persona) con la modica spesa di ¤30 al giorno,ma haime chiude per feriedall'11 al 30 settembre
![]()
![]()
Segnalibri