Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 114

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di Pietro Calabrese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Raduno nazionale di Lecce - 16/17 Settembre 2006: qui le adesioni

Citazione Originariamente Scritto da franko83
    sabato sera sicuramente ci sarò,x domenica ci potrebbero essere delle complicazioni ma cercherò di risolverle
    vi dirò con precisione la sett prossima
    ciao
    Ok Frank!

Tempesta L'avatar di Gianluigi
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Raduno nazionale di Lecce - 16/17 Settembre 2006: qui le adesioni

Se ci sono problemi puoi contare anche su di me!
    Ma domenica non c'è nessun'altro aereo neanche da brindisi?
    Dal nord ci saresti solo tu?

Gianluigi D'Onofrio

Il tempo in Valle d'itria qui

http://www.meteovalleditria.it/

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    39 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluigi
    Se ci sono problemi puoi contare anche su di me!
    Ma domenica non c'è nessun'altro aereo neanche da brindisi?
    Dal nord ci saresti solo tu?
    da brindisi i posti sono esauriti da tempo purtroppo, l'uscita dell'annuncio del programma del raduno è stata troppo tardi per me per trovare voli disponibili da verona a prezzo relativamente contenuto, e mano mano che passa col tempo anche quelli per bari vanno esaurendosi purtroppo.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Burrasca L'avatar di ermeteo
    Menzionato
    3 Post(s)

Allora, poichè ho visto nessuno viene solo la Domenica, ho cambiato programmi e deciso anch'io, se non ci sono problemi, di venire e stare solo Sabato
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

Tecnico MeteoNetwork L'avatar di Alessandro_cavallino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ermeteo
    Allora, poichè ho visto nessuno viene solo la Domenica, ho cambiato programmi e deciso anch'io, se non ci sono problemi, di venire e stare solo Sabato
    Come vuoi ermanno, però c'è francesca da noci che viene solo domenica, vedi un pò.
    Per noi sabato o domenica non cambia nulla, sarÃ* sempre un piacere ricevervi .
    Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella

....Always looking at the sky....

Co-Responsabile Regionale / Resp. Area Tecnica MeteoNetwork Puglia

Burrasca forte L'avatar di Graziano Patruno
    Menzionato
    0 Post(s)

deciso il posto dove pernottare??? prezzi?? Pietro, tu passeresti da qui? avrei dei problemi a venire con la mia auto...

ciao

Tempesta L'avatar di Gianluigi
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Graziano Patruno
    deciso il posto dove pernottare??? prezzi?? Pietro, tu passeresti da qui? avrei dei problemi a venire con la mia auto...

ciao
    Se riuscite a raggiungermi a loco potremmo andarci insieme!
    Per i prezzi, presto pubblicheremo qualche soluzione che hanno trovato gli amici salentini, poi dipende pure da quanti siamo

Gianluigi D'Onofrio

Il tempo in Valle d'itria qui

http://www.meteovalleditria.it/

Vento fresco L'avatar di Pietro Calabrese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Graziano Patruno
    ciao
    Ciao Graziano

Non passo proprio per Conversano dato che percorrerò la 16. Se però hai bisogno si può fare una piccola deviazione

Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Menzionato
    5 Post(s)

Se siamo in tanti la sera a cenare e dormire allora ci sono anche io. Altrimenti vengo solo la mattina, tanto Matera-Lecce è ad un paio d'ore di strada.
    Attendo notizie sul numero e sui prezzi.
    Ciauz.

PS:Mimmo e gli altri di Matera, nessuna notizia???

Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)

Always looking at the sky...

Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

Allora ragazzi B&B(su Lecce,ma anche dintorni) quasi tutti esauriti per tutto il mese ,ne resta qualcuno con disponibilitÃ* massima di una camera singola e qualcuno a 4* (per lo piu' ville ..roba da 70¤ a notte ).Esistono,al momento queste disponibilitÃ* : 1) http://www.igiardinidiatena.com/v1/index_ita.html
    Stanza singola ¤50 solo pernotto;
    Stanza quadrupla ¤100 solo pernotto.
    2) Villaggio Turistico Mondodoro situato a due Km da Squinzano e a 9 Km da Lecce (non ha un sito web,ma vi posso dire che le stanze sono buone, ha il ristorante, una piscina olimpica, campi da tennis e di calcio(si allena la squadra del Lecce)ecc.
    Stanza singola ¤40 compresa prima colazione;
    Stanza doppia ¤55 compresa prima colazione;
    Stanza tripla ¤75 compresa prima colazione;
    Per il momento è tutto, ma aspetto ancora alcune risposte su Lecce (a buon prezzo)da amici!
    Per la cena o il pranzo non credo che avremo dei problemi, pero' è necessario che si sappia a breve termine quanti siamo e quanti di noi pernotteranno.

P.s. ...la sistemazione giusta l'avevo trovata:un agriturismo (a 5 km da Lecce)in cui si pernotta e si mangia benissimo(provato di persona) con la modica spesa di ¤30 al giorno,ma haime chiude per ferie dall'11 al 30 settembre

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •