Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Celsius
    Ospite

Predefinito Giornate fantastiche qui al Sud!

Eh sì, è questa l'estate dei sogni (con qualche temporalozzo ogni tanto però magari ), almeno per me: cielo serenissimo, vento debole (non assente!), temperature calde di giorno (poco sopra i 30) e fresche di notte (minime nettamente under 20, rapidi cali serali della temperatura, grossa escursione termica), umiditÃ* relativa eccezionalmente bassa sia di giorno che di notte! No, non è solo un sogno, è proprio quello che sta succedendo in queste prime giornate di Settembre qui da me! Ideali per mare, bici, passeggiate...

Ora registro: cielo sereno, vento debole di grecale, 25.9 °C (dopo una massima di 33.6 °C!), 37 % ur.

[ Per ulteriori dettagli in merito alla mia zona cmq: http://meteocastellaneta.leonardo.it/blog ]

Vento fresco L'avatar di Pietro Calabrese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Giornate fantastiche qui al Sud!

Oggi ho passato la giornata a Triggiano ed è stata un splendida giornata di sole con temperatura gradevolissima. Con l'HP delle Azzorre è tutta un'altra musica!

Banned L'avatar di alex74
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Celsius
    Eh sì, è questa l'estate dei sogni (con qualche temporalozzo ogni tanto però magari ), almeno per me: cielo serenissimo, vento debole (non assente!), temperature calde di giorno (poco sopra i 30) e fresche di notte (minime nettamente under 20, rapidi cali serali della temperatura, grossa escursione termica), umiditÃ* relativa eccezionalmente bassa sia di giorno che di notte! No, non è solo un sogno, è proprio quello che sta succedendo in queste prime giornate di Settembre qui da me! Ideali per mare, bici, passeggiate...

Ora registro: cielo sereno, vento debole di grecale, 25.9 °C (dopo una massima di 33.6 °C!), 37 % ur.

[ Per ulteriori dettagli in merito alla mia zona cmq: http://meteocastellaneta.leonardo.it/blog ]

anche qui si ta bene,la sera rinfresca e le max non vanno oltre i 30°

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

è vero clima ottimale,anche se oggi la t max ha toccato i 31°,ma soffiava una piacevole tramontana.la sera si sta benissimo e la notte fÃ* addirittura freddo:poco prima dell'alba 14.2°!!!
    il cielo in questi giorni è azzurrissimo,ma nei prossimi credo che rimpiangeremo tutto questo x l'arrivo di correnti meridionali.speriamo di no

Vento fresco L'avatar di Pietro Calabrese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da franko83
    è vero clima ottimale,anche se oggi la t max ha toccato i 31°,ma soffiava una piacevole tramontana.la sera si sta benissimo e la notte fÃ* addirittura freddo:poco prima dell'alba 14.2°!!!
    il cielo in questi giorni è azzurrissimo,ma nei prossimi credo che rimpiangeremo tutto questo x l'arrivo di correnti meridionali.speriamo di no

Speriamo di no!!!

Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
    Oggi ho passato la giornata a Triggiano ed è stata un splendida giornata di sole con temperatura gradevolissima. Con l'HP delle Azzorre è tutta un'altra musica!

Ormai ti dimentichi di passare da qui eh?

Brezza tesa L'avatar di DavideCt
    Menzionato
    0 Post(s)

Confermo, anche qui in Sicilia ventilazione settentrionale sempre sostenuta e caldo (comunque moderato) piuttosto secco.
    Niente a che vedere con l'ultima decade d'Agosto.

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Confermo la gradevolezza dello stare in spiaggia in questi giorni. Oggi l'umiditÃ* è aumentata anche se la visibilitÃ* è sempre buona. Nel tardo pomeriggio ho constatato la differenza con i giorni passati quando alle 19 cominciava ad essere freschetto in costume. Temp. max. odierna di 26,2 °C (sul tetto). Mi spiace per chi non ha il mare vicino e sta soffrendo il caldo ma questo tepore estivo è troooooopppo bello!
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Burrasca L'avatar di Gianvito G
    Menzionato
    0 Post(s)

Sì splendide giornate... caldo veramente piacevole

Citazione Originariamente Scritto da Pietro Calabrese

Ciao Pietro!

... a Triggiano?
    Media decennale Triggiano/Capurso 2004-2014: 597mm

Vento fresco L'avatar di PC_fanatic
    Taverna(CZ)(minima altitudine 358mt,comune 521mt,massima 1745mt)Casa mia 600mt
    Menzionato
    0 Post(s)

Si davvero giornate stupende con vento sempre debole,di sera si sta una meraviglia con una magliettina a maniche corte
    Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it

Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •