in effetti sarÃ* dura raggiungere il rifugio...Peter(mio cugino che lavora alla NASA) dice che l'italia sarÃ* investita da neve( che toccherÃ* anche la pianura non meglio specificata...)e freddo nella seconda quindicina di novembre.![]()
Che sia in sintonia con i segnali che la natura sta inviando?![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Eh no cacchio io al raduno di malga Larici voglio vedere la neve altro che +10 e margherite![]()
Se andate avanti con queste previsioni, vedrete che ci sarÃ* la neve, e +15°Originariamente Scritto da Rameca
'Na pappa acquosa mostruosa 'nzomma...
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Ecco le prime proiezioni per il raduno di cima Larici.
Teniamo conto dell'inevitabile W-shift della palla rossa.![]()
Ultima modifica di Assioma; 24/10/2005 alle 13:50
direi una favola come proiezione...li mortacci![]()
Insomma, ho già capito: fuggiremo tutti a farci un pranzo a 1700 msm per scappare dai +30° in Pianura - altro che inverno: su su soltanto a cercar frescura!Originariamente Scritto da Assioma
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Originariamente Scritto da Giuffrey
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In Italia il freddo non c'è e non ci sarÃ*....
Va meglio???![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Scherzi ovviamente,giusto?Originariamente Scritto da giofelix
![]()
Ragazzi, vi prometto che sarÃ* una giornata pessima meteorologicamente parlando.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma secondo voi, un raduno di questa portata nel triveneto, che verrÃ* effettuato nel vicentino a quota 1680s.l.m potrÃ* deludere le attese di un'invasione della nostra portata?
ciao a tutti da snoww
Segnalibri