Negli ultimi 3 giorni le minime di Ghedi (BS) sono state: +13,9 / +13,6 / +13,8.
La media della terza decade di ottobre è di +6,1, gli scarti sono veramente abissali. Anche nella mia ipotesi più pessimistica non mi sarei mai e poi mai aspettato uno squallore simile.![]()
Capisco le isoterme alte, ma che non si riesca ad avere la minima inversione termica, francamente mi infastidisce parecchio.![]()
Oltretutto non ci si può consolare nemmeno con le massime, in quanto ogni giorno sempre di più acquistano molta indecenza anch'esse.![]()
![]()
Ieri la minima di Ghedi è stata ritoccata... dovrebbe essere intorno ai +13.Originariamente Scritto da OscarBS
Però il tuo discorso non fa una grinza, neanch'io mi sarei aspettato un caldo del genere...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Qui a Sondrio oggi +7.3°, ieri +8.1°: valori sempre piuttosto alti e ben sopra la media della 3° decade di ottobre che e' di +4.7° !![]()
![]()
Tra l'altro è un paio di mattine che venendo su a Sarezzo mi ritrovo 2 o 3 gradi di meno (stamattina circa + 11), pur con il cielo coperto, il fatto è molto insolito, sembra quasi che una bolla calda si sia impadronita della pianura, una sorta di inversione al contrario.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Può darsi che a Sarezzo sia schiarito qualche ora in più... basta poco in questo periodo per togliere 2-3°C alle medie... per ora la pianura è davvero sfortuanata.Originariamente Scritto da OscarBS
Cmq qua minima +12.4°C, molto meglio di Ghedi![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Minime teriiibbbiiili!!!Brescia Ghedi 13.8°, Bologna 14.8°, Verona Villafranca 14.0°, Ronchi dei Legionari 14.4°, Forlì 14.6°, Torino Bric Croce 12.0°, Marina di Ravenna 14.8°... Capisco le coste (da Ancona a Trieste siamo sui 15°/16°) ma sono venuto in PP e mi ritrovo notti calienti
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Nessun ritocco purtroppo nella minima di ieri; confermata nel suo splendore: +13,6.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Io tengo 13.0°C nel mio archivio...quelli di AM si sono dimenticati di aggiornare!!Originariamente Scritto da OscarBS
http://italian.wunderground.com/hist...q_statename=NA
Alle 10, +13 per la nebbia più intensa![]()
13,3°, a mezzanotte. Non ho parole.
Segnalibri