[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Quoto!![]()
Sto leggendo alcuni papers interessanti sulla NAO, prossimamente posterò una sintesi delle mie utlime scoperte, da quel che finora ho letto pare tutt'altro che da scartare (sigh!) l'ipotesi previsionale di MetOffice, pur ribadendo che io preferisco integrare il maggior numero di parametri possibili e non rimanere ancorato a uno-due fattori (e in questo senso la mia previsione NAO rimane immutata, per ora..).
Forse è alla scorsa estate che bisogna guardare per capire l'andamento NAO del prossimo inverno, in estate alcuni parametri potrebbero aver racchiuso importanti segnali in prioezione futura....vabbè ne parlerò un po'più in dettaglio domani o dopo.
![]()
Andamento QBO sempre + strano....comunque non credo che cambi di molto la faccenda: se girerà ancora in inverno, lo farà non prima di febbraio-marzo, e questo potrebbe essere il periodo migliore per il freddo....![]()
Altrimenti....beh, alcune prioezioni potrebbero essere riviste....![]()
non aggiorna nessuno?![]()
vado io...
run 06z molto promettente, vediamo come evolve...
intanto...![]()
e infatti...
ottimo!
buone prp e neve oltre i 1800...
![]()
delete
siiiiiiii!!!
non aggiornano ancora 500 hpa e prp ma so gia' come sarebbero!!!
a voi!
![]()
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
NON CI SI PUO` CREDERE. SONO LE ECMWF DI ieri sera!!!
ottimo il cut off ionico e neve a gogo!!!
mamma mia....
se il vp non spinge tra 5 giorni l`hp troppo a est sud-est e` plausibilissima come evoluzione...
vedremo!!!
![]()
Ehm......grazie per il contributo ma in questo topic non ci occupiamo del commento a GFS.....
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Segnalibri