Michele hai fatto la gioia di noi Romagnoli ma non solo... un grazie sincero...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Straordinaria ricostruzione per un Inverno che grazie alle rare congruenze succedutesi sembra disegnato apposta da un meteoappassionato freddofilo, Michele, da spellarsi le mani davvero!![]()
![]()
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
INVERNO ORRENDO guai se fossi nato prima...... speriamo non si ripeta mai più:
1. non dormirei per 3 mesi
2. vivrei tra computer e finestra
3. la morosa mi lascerebbe
4. perderei il lavoro(a causa dei punti 1 e 2)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non del NW però!Originariamente Scritto da montel-NA
![]()
c'è stato di meglio, vedendo i dati alla fine il 62/63 non è stato niente di che per queste zone.
come accumuli ha fatto di meglio nel 2003/04, e perfino nel caldo e secco inverno 2004/2005![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
ma, a milano centro solo 33 cmOriginariamente Scritto da sgamasnow
nulla di che,meglio il 2005-6
prova a vedere i dati di moncalieri ,magari al piemonte è andata meglio, cmq schifoso anche il presunto mitico 61-62 pure
e considerando le termiche di Milano Centro, anche qui gli accumuli saranno stati simili, quindi alla fine 62/63 inverno mediocreOriginariamente Scritto da SimoneMI
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Il NW non è solo Milano. Magari mi sbaglio, ma a giudicare dalle carte mi sembra che in quell'inverno ci siano stati almeno 4 episodi significativi da queste parti.Originariamente Scritto da SimoneMI
![]()
non guarare le carte e i colori, infatti come vedi poca roba !guardando le termiche ,presumo che fra brera e periferie non v'e'stata differenza in cm. non è democratico ,33cm a milano e 148 a rimini,anzi, piu discriminante di cosi',penso che i nwestini dell'epoca saranno stati col fegato roso dalla grande neve in altri partii, e per le numerose occasioni mancate.Originariamente Scritto da sgamasnow
no grazie, ve ne son stati 50 migliori nel secolo!
Segnalibri