puoi liberare la casella di mp? grazieOriginariamente Scritto da SimoneMI
Bè, il tempo va così......gobba, saccatura, gobba.......Sono onde. Oggi siamo nel cavo mentre nel prossimo we saremo sulla cupola....................E io tornerò in spiaggia sotto casa.![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
siamo tornati agli autunni degli anni 80, per voi nordovestini, quando Baroni diceva, "ed ecco una PAUSA anticiclonica, portata da questo promontorio ..."
whatever it takes
se poi mi garantiscono un'ottima dose di pioggia dopo la parentesi anticiclonicaOriginariamente Scritto da paolo zamparutti
che dev'essere BREVE,mi sta pure bene...una cosa tipo le ultime 2 settimane,pioggiona,anticiclone(possibilmente meno bollente dell'ultimo)e poi
ripioggione...ci metterei firma....fare la pioggia che ho fatto a settembre da qui a
dicembre chiuderei l'anno sopramedia.![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
anche perchè poi con l'umiditÃ* che c'è ci sarebbero anche le nebbie![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
........e le piante stanno da dio con acqua e poi il bel tepore del sole.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
....e i porcini ancora di più!Originariamente Scritto da Conte
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo tempo mite prolungherÃ* la loro stagione che normalmente qui termina a ottobre con i primi freddi
Qualche pro c'è!![]()
![]()
Ciao![]()
Segnalibri