Trovata su un altro forum, non ho parole...
C.so Nizza, Cuneo
Originariamente Scritto da sgamasnow
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ecco la situazione di quel giorno: scirocco e neve a go-go sul Piemonte!
![]()
Qua a Torino aveva fatto un 30 centimetri circa, con neve che si è parecchio appesantita durante il pomeriggio (non si è cmq trasformata in pioggia). Impressionante la foto.
E tra l'altro questa nevicata è stata la prima "patita" della mia vita: l'ho aspettata per due giorni con ansia (l'aveva annunciata Caroselli su rai1), mi sono svegliato la notte a controllare se nevicava, sono stato tutto il giorno a guardarla scendere, mi sono disperato quando si è appesantita...
Solo? Pensavo di più...comunque sì, davvero notevole!Potrebbe trattarsi di un record.Originariamente Scritto da neeno
![]()
Forse un pochino di più (ma poco). Mi ricordo che mia sorella era andata da un'amica a Caraglio (CN) ed era rimasta bloccata lì. Ne avevano misurato 90cm.Originariamente Scritto da sgamasnow
A TO è scesa bene fino alle 15, con dei picchi tipo bufera, poi si è ingrossata e appesantita verso le 17 e ha smesso mi pare alle 19.30.
Originariamente Scritto da neeno
ChissÃ* che spettacolo![]()
![]()
![]()
Una volta ne ha fatta una da 120 cm a Cuneo, 80 a Fossano e ZERO a Torino (o meglio dopo averne fatto 15cm ha iniziato a pioverci fortissimo sopra sciogliendola). E' successo tra il 28/2 e il 2/3 del 1991 o max 1992. Mi ricordo solo la rabbia...Originariamente Scritto da sgamasnow
E' stato l'evento meteo più doloroso di tutta la mia vita (peggio della nevicatona mancata del gennaio scorso).
Azzo che sfiga!Originariamente Scritto da neeno
![]()
Fortuna che eri piccino così non te lo puoi ricordareOriginariamente Scritto da sgamasnow
![]()
Segnalibri