Risultati da 1 a 10 di 18

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito 02-05 ottobre 2005, primo vero assaggio invernale della stagione 2005/06

Dai miei appunti...

02 ottobre: peggioramento a carattere freddo oggi, è il primo della stagione fredda!
    Annunciato da diversi giorni, senza troppa enfasi comunque, si sapeva che domenica 2 ottobre avrebbe dovuto piovere. Ieri sera il Foglia ha anche detto per oggi “calo delle temperature al nord di 6-9 gradi”. La TSI addirittura diceva che a causa della insolita configurazione che si veniva a formare non era al momento possibile fare una previsione per il pomeriggio… cioè, ieri sera per oggi pomeriggio, a distanza di 15-20 ore, era impossibile fare una previsione? Mah…
    Comunque la quota neve è stimabile sotto i 2000 metri, dato che ora (11:40) ho 12,2°… non piove ora, ha piovuto un pochino tra stanotte e stamattina presto, ora è ventilato da est molto fresco. D’altronde fino a ieri avevamo 20° e quindi passare da 20° a 12° è un gran bel balzo!
    Questa è comunque la GFS più recente che ho scaricato relativa alla situazione prevista per oggi, tratta dal 12z del 30 settembre

Immagini Allegate Immagini Allegate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •