...magari vinci quaOriginariamente Scritto da bugimeteo
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Stefano, okkio che Insubria ha giocato con le virgole e non mi risulta sia possibile.
Io per intanto......
......stasera bigio (e penso che anche Adri e i più scafati lo faranno!)![]()
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
E perchè mai dovresti bigiare?Originariamente Scritto da snowman
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Si possono solo giocare numeri interi insubria!Originariamente Scritto da Insubria
![]()
23
27
30
19
30
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
salto il primo turno.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
scusate...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
E di cosa? E' la prima giocata, bisogna incominciare a entrare in condifenza col giocoOriginariamente Scritto da Insubria
![]()
Originariamente Scritto da StefanoBs
migliorero'....
cmq mi appassiona molto questo gioco...
![]()
milano 23
roma 27
bari 28
monte scuro 17
cagliari 27
Segnalibri