ma è allucinante...
la mia stzione a piacenza segna 24.6 alle 22:45 del 3luglio...., ops volevo dire ottobre![]()
![]()
+19,3°
ur91%
Ma diciamolo a bassa voce perchè potrebbe arrivare all'improvviso![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Bonelli a parlato chiaro chiaro stasera...Originariamente Scritto da Snowhell
![]()
PazzescoOriginariamente Scritto da nick86
![]()
![]()
nn l'ho sentito..che ha detto??Originariamente Scritto da Nevizio
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
+27.2° pare giunto alla frutta ora....raffiche sotto i 10 Km/h...probabilmente gli ultimi over 26° dell'anno (speriamo)![]()
Aria fredda dall'Nord Europa....cala di 10° la temperatura!... neve al nord sui 2200!Molto ma molto fresco anche qua....anche se per la neve sui nostri 2200 ancora nisbaOriginariamente Scritto da Snowhell
![]()
in quota credo ci sarÃ* un calo più marcato....io l'occhio ce lo butto sul Velino alla fine dei giochi!Originariamente Scritto da Nevizio
![]()
Cmq ci siamo quasi....![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Strano però.....Garbino teso a nord delle Marche e al centro dell'Abruzzo mentre in mezzo niente. Sto a 20.5 °C con UR a 81%.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ora qui +27.2° e sono le 0.05!![]()
Segnalibri