Registro in questo momento 24.3 °C, non ricordo una temperatura più alta in passato, a quest'ora, il tre di ottobre
Eh si, guarda un po' qui...
italy_ir.jpg
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
anche quassù non scherza
T attuale 16.6 e vento con raffiche molto forti(naturalmente da WSW)
e dal sat si vede bene
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
invece qui ancora niente , anzi addirittura brezza da n/e come in pieno giorno dato le T alte che si registrano più all'interno per il garbino ,di solito entra in serata e con il max di notte , ma per adesso niente !
+21.2°c
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
e infatti le adriatiche più calde d'Europa, con le stesse temperature della costa africana tunisina e algerina
![]()
ho la sonda rotta ma fino a 20 minuti fa ero fuori in maglietta,bè penso sia l'ultima volta di sera di quest'anno.
anche qui alla grande......24° alle 22.15 del 3 di ottobre![]()
Per ogni cosa c'è il suo tempo (avatar del 29/02/2004)
Dati on line 24h: http://my.meteonetwork.it/station/ero064/
Sito Albineameteo: http://www.albineameteo.it
ora qui 23.7 °C sono in maniche corte pantaloncino corto e infradito...Originariamente Scritto da alex74
si potrebbe andare a fare un bagno in mare...se fossi in vacanza lo farei
Qui a 4 Km da Pescara ci sono +29.2° 28% ur raffiche di libeccio foehnizzato sui 40 Km/h tipica compressione adiabatica per vento di caduta dal morrone...una garbinata tipica!![]()
![]()
Originariamente Scritto da Nevizio
sei sicuro del dato?
Segnalibri