Anche qui sgarbinata proprio dopo la mezzanotte
Min +19,3°
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
qui T min +19,9
Amici adriatici anche qua il favonio si fa sentire eccome! Le raffiche saranno pure moderate, ma la temperatura è decisamente alta.
Pensate adesso senza sole registro la bellezza di +26.3°C... Inoltre come solitamente capita nella puglia centro-settentrionale, in assenza di montagne, il favonio è incostante e così il tasso di ur cambia improvvisamente a seconda dell'intensitÃ* del vento. una tortura passare dal 30 al 80% di UR in pochissimo tempo!
Qui garbino oltre i 50 Km/h!Per l'esatteza la massima raffica che ho avuto è stata di 54.7 Km/h! ora +25.6°![]()
io al momento sto a 13.7° con pioggia debole(prodigio dei topoclimi).![]()
Qualche decimo di più nella zona est della cittÃ*....
http://www.fabriziolombardi.altervista.org/FL/wx.htm
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Attualmente la qui il vento è a 14 km/h
Qui con cielo completamente coperto ci sono 30.4°!!
minima di 22.6 massima di 25.9
Azz ma sta pioggia non arriva
io mi ricordo di un +27,1 qualche anno fa a fine ottobre o addirittura inizio novembre,sempre grazie all'amato garbino!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri