yeahh!Originariamente Scritto da *burian*
![]()
massì, ho solo fortunaOriginariamente Scritto da andrea_bo
Tanto alla fine arrivo ultimo \o\
va darò filo da torcere da lunedì...questa settimana ho solamente sondato il terreno!!
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Questo OscarBS è un mostro...![]()
Ne ha indovinate 10 su 20 possibili...
Il mito di Adri è in pericolo??
![]()
Ho sempre saputo che Oscar fosse bravo sotto il profilo termico, ma non pensavo fino a questo punto, un vero asso del metobingo, prima settimana da incorniciareOriginariamente Scritto da kelvin
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Dai non esagerare che siamo solo all'inizio, su.Originariamente Scritto da StefanoBs
Basta una giornata storta che un sacco di gente mi scavalca.
E poi direi di farei i complimenti anche a Fabione che con una giornata di meno è giÃ* a 23 punti e anche te non stai andando male, considerando che hai giÃ* saltato un turno.![]()
wow sono 5°.. non pensavo di arriavre nemmeno nei primi 15... e' solo 3 mesi che sono appassionato.. eppure mi sembra di aver fatto qualcosa di discreto...
Segnalibri