Citazione Originariamente Scritto da Fenrir
Haha ma guarda un po'... quella è Parkgata vero? All'altezza dell'Hotel Nord.
Pensa che casa mia è dietro quella casa bianca che hai inquadrato, oltre la strada. Quel lungo passaggio rialzato lo percorro in media una volta al giorno :D Vedi quelle due finestrelle blu sotto al campanile del duomo, tra le due case in primo piano... quella è proprio la mia casetta.
!
azz,eravamo proprio vicinissimi!! l'avessi saputo,sarei venuto a suonarti il campanello cmq troppo mitico l'hotel nordd, hanno la reception part time ed entri anche se non c'è nessuno, fai tutto via citofono/telefono...volendo puoi andartene il mattino successivo prima che apra la reception senza lasciare traccia che posto losco, tra l'altro

Sì met.no ha delle belle attrezzature, peccato che le usino malino :x
!
ahh bella questa, spiega un po'

E per finire non vivrei alle Lofoten perché sono noiose da impazzire, sono servite male, la gente è strana e il clima è orrendo: pioggia, vento, nevischio ma neve seria - e soprattutto un po' di freddo tranquillo - praticamente mai. Tra Svolvaer e le cittÃ* costiere parallele possono correre anche differenze di 10 °C.
E poi i fiordi del Troms, converrai, sono molto più affascinanti!
si,tutto vero...però...azz, i contrsti ed i colori delle Lofoten mi sono rimasti molto molto impressi...che poi viverci sia una bella grana,non lo metto in dubbio..però...
in che senso la gente è strana, spiega,mi incuriosisce sta cosa

una foto primaverile della Baia di Kabelvag / Svolvaer..che spettacolo