Alieni?Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
era sicuramente un ''Bolide''mi è capitato di vederlo anche a me nella notte di S.Lorenzo di qualche anno fa qui a Trieste...solo che nel mio caso la luce era blu molto intensa...molto spettacolari e rari questi fenomeni..!!!
![]()
potreste postare tutte le foto che trovate?io ho trovato solo questa..
Ecco l'ECCEZIONALE immagine realizzata da Federico Moreschi nell'entroterra di Lavagna(GE)![]()
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
da un altro forum:COnfermo l'avvistamento del meteorite, ieri sera mentre passeggiavo intorno alle 22 per i colli portuensi(Romsa)ho avvistato in direzione sud-ovest verso il mare (litorale sud) un bolide che inizialemte emanava una luce gialla per poi divenire verde con esplosione e bagliore luminoso sempre verde che ha illuminato tutto l'orizzonte!!!!
mi sono venuti i brividi, ho subito pensato ad un meteorite che non credo abbia raggiunto la terra o il mare probabilmente in quanto e' esploso in aria anche se non ero in grado di vedere bene l'orizzonte perche' coperto da edifici... la cosa che mi ha stupito e' che prima di raggiungere la massima illuminazione (verde) sembrava aver rallentato la sua corsa!!! In passato ho visto dei bolidi ma di questa intensita' mai!!! e soprattutto non ho mai visto un bagliore cosi' intenso dovuto alla sua esplosione!!!
Se avete notizie maggiori in merito postatele che sono curiosissimo di sapere di cosa si trattasse. Un saluto a tutti simone
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
cmq penso si sia schiantato o frantumato sul tirreno centrale,xchè è stato visto da brescia verso sudowest,dalla sardegna verso est-nord est e da Roma verso sud est..
e forse quello di campobasso era un altro frammento piu' piccolo,xchè è stato visto sparire dietro le montagne del matese,dunque dunque ancora piu' sud..
bho..
intanto è ufficiale l'impatto a terra in abruzzo, nella valle peligna
è ufficiale da chi??Originariamente Scritto da meteopescara.it
![]()
diversi eyewitness, e per l'incendio che ne è derivato
si ma frammenti?dunque quello su Roma non poteva essere lo stesso,xchè quello è caduto verso il mare,dunque proprio dalla parte opposta dell'abruzzo..![]()
![]()
12 ottobre 2006:
SCAURI — Un rumore molto forte ha scosso l'altra sera gli abitanti del sud pontino.
In molti hanno sentito quella sorta di tuono, in seguito al quale sono stati allertati anche i Vigili del Fuoco di Gaeta e la Capitaneria di Porto di Gaeta. Un fenomeno inspiegabile che qualcuno ha ipotizzato possa essere attribuito alla caduta in mare di un meteorite, avvenuta tra il Monte d'Oro a Scauri e Monte d'Argento a Marina di Minturno. L'allarme è scattato intorno alle 23 di giovedì sera del 12 ottobre e pare che alcune persone che si trovavano su un gommone abbiano assistito al fenomeno. I Vigili del Fuoco sono stati allertati, ma non sono intervenuti, anche perchè dai successivi controlli, non è stato segnalato nulla di anomalo. Resta, comunque, il dubbio per un fenomeno che, per ora, non trova spiegazioni precise.
Segnalibri