come sono messe Pordenone e Udine come freddo..?
Originariamente Scritto da Snowhell
Ancora, petta che te lo dico in un orecchio:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
MA CHI SE NE STRAFREGA DI CHI OGGI, IERI O L'ALTRO IERI HA REGISTRATO LA TMIN. PIU' BASSA: NON (RIPETO: NON, NON, NON, NON...) E' QUESTO L'OGGETTO DI TALE THREAD !!!!!!!
Scusate l'urlo, ma a volte mi pare di star qui a discutere con i muri !![]()
![]()
Spero che sia finalmente chiaro che qui non si parla di temperature odierne ma di ben altre cose: attendo quindi dal buon albedo una lista su cui (al limite !) discutere piu' avanti con dati ed argomentazioni inerenti a tale post, appunto !
Ufff.....![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Snowhell
Se si tratta di stabilire , dati alla mano, quale è il capoluogo di provincia piu freddo nella stagione invernale continueremo giustamente a chiacchierare.
Se invece è una gara a chi butta sul piatto la minima piu bassa, dato che il topic non parlava di questo, io prendo la stazione che mi pare e faccio il tifo per questa:
http://www.wunderground.com/global/stations/89606.html
![]()
Posso anticiparvi che al momento Belluno guida la classifica.![]()
Originariamente Scritto da albedo
Occhio che gi exit poll ultimamente non godono di buona fama.....![]()
![]()
![]()
![]()
I valori esatti li sapremo solo domattina.Originariamente Scritto da Snowhell
Alle 3.00 si era a -2.2
http://www.politicheagricole.it/ucea...ndex_00218.htm
Ancor più fredda Castel di Sangro
http://www.politicheagricole.it/ucea...ndex_00217.htm
Per l' amico che parla di Potenza:
Campobasso, Am 7.2, mia stazione 3.9, c. da Vazzieri 0.6, stazione ersam 5.4
Le cittÃ* appenniniche sono così: in pochi km il dislivello fa la differenza ed aiuta inversioni termiche insperate.
No zione, capisco il tono "scherzoso" ma il maiuscolo non è consentito e non lo puoi usare in questo modo.Originariamente Scritto da zione
Saluti
Originariamente Scritto da faggio58
![]()
![]()
![]()
ed è questo,caro Gianfranco, che certi "genialoidi" nn afferrano!!!Originariamente Scritto da meteogs.it
![]()
Si continua testardamente a parlare di dati laddove per evidente disorganizzazione, ignoranza, poca serietÃ* o per qualsiasi altro ingiustificato motivo, nn sono presenti stazioni A.M.!!
Se un conprensorio ha un monitoraggio,anche se nn trentennale, però affidabile, e quasi sistematicamente è sempre il +freddo o tra i + freddi(e questo è ionnegabile), e se si porgesse attenzione ed interesse alla geografia fisica, invece di "consultarla solo in caso di vacanze, le cose sarebbero più chiare, e sarebbe inutile strepitare come "verginelle"![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Ciao GiuseppeOriginariamente Scritto da Giuseppe da Matera
Proprio per questo Potenza non si può confrontare nelle medie, oggetto del Thread. Spesso è il capoluogo di provincia più freddo ma tante altre volte è di gran lunga "meno" freddo e qui la media inevitabilmente si alza...
![]()
Segnalibri