Originariamente Scritto da
ectopascal
Che dire ?
E' veramente un grandissimo piacere per me, appassionato di meteorologia da vent'anni e passa, vedere apprezzato questo mio sito nientemeno che dal più noto meteorologo nazionale, il Colonnello Mario Giuliacci!
Quando ho letto il titolo del Suo intervento non nascondo di essermi veramente emozionato! Soprattutto perché vedo riconosciuto un lavoro che nasce esclusivamente dalla passione per questa meravigliosa scienza (nata dalla meraviglia di vedere Roma sotto 25 centimetri di neve: 6 Gennaio 1985... una sensazione che difficilmente si riesce a descrivere, come tutte le cose 'non razionali'... aggiungiamoci che avevo 10 anni!), passione assolutamente scevra da condizionamenti 'di parte'.
Dal primo Ottobre dello scorso anno registro e metto online quasi quotidianamente i video delle Sue previsioni (molto spesso) e quelle di Caroselli (raramente, per motivi di orario), e le ho tutte sul PC: sono a Sua disposizione Colonnello
Ringrazio anche Enrico, Luca e tutti gli altri che 'frequentano' meteokit e lo trovano utile e interessante. Grazie ragazzi!
Ancora grazie di cuore Colonnello, e auguri per il nipotino!

Segnalibri