Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: complimenti a meteokit

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: complimenti a meteokit

Citazione Originariamente Scritto da mario.giuliacci
    Credo Carate Brianza i cui dati storici dovrebbero essere in possesso dell'ARPA Lombardia
    Grazie 1000 della segnalazione, proverò a contattare l'ARPA Lombardia allora

Vento forte L'avatar di Snowhell
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ectopascal
    Che dire ?
    E' veramente un grandissimo piacere per me, appassionato di meteorologia da vent'anni e passa, vedere apprezzato questo mio sito nientemeno che dal più noto meteorologo nazionale, il Colonnello Mario Giuliacci!
    Quando ho letto il titolo del Suo intervento non nascondo di essermi veramente emozionato! Soprattutto perché vedo riconosciuto un lavoro che nasce esclusivamente dalla passione per questa meravigliosa scienza (nata dalla meraviglia di vedere Roma sotto 25 centimetri di neve: 6 Gennaio 1985... una sensazione che difficilmente si riesce a descrivere, come tutte le cose 'non razionali'... aggiungiamoci che avevo 10 anni!), passione assolutamente scevra da condizionamenti 'di parte'.
    Dal primo Ottobre dello scorso anno registro e metto online quasi quotidianamente i video delle Sue previsioni (molto spesso) e quelle di Caroselli (raramente, per motivi di orario), e le ho tutte sul PC: sono a Sua disposizione Colonnello
    Ringrazio anche Enrico, Luca e tutti gli altri che 'frequentano' meteokit e lo trovano utile e interessante. Grazie ragazzi!
    Ancora grazie di cuore Colonnello, e auguri per il nipotino!
    Sacrosanti i complimenti caro Diego....!
    un lavoro,il tuo, che per un meteoappassionato è oro!!
    e speriamo che nell'inverno imminente, potrai ritagliare un angolo "straordinario", per un evento memorabile, sul tuo sito!!
    Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.
    Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

mi associo ai complimenti fatti dal colonello Giuliacci al sito Meteo Kit ...vorrei approfittare inoltre del colonello per chiedere se c'è la possibilitÃ* di poter leggere alcune tesi di laurea ( che mi interesserebbero molto ) che sono descritte nel sito di Epson Meteo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •