Gfs 00 faceva intuire in un cambiamento...ora 06 conferma....
freddo troppo a nord est....![]()
Speriamo nelle pioggie![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
...magari postare le mappe....
http://www.wetter-zentrale.de/pics/avnpanel1.html
...che c'è di meglio che avere precipitazioni a novembre con QN che si andrebbe ad assestare su quote più consone per il periodo???...ben venga la pioggia anzicchè il freddo sterile...
...e Reading come la pensa oggi nel long range???...qualcuno può postare le mappe che non ho il link e non so dove andarle a vedere quelle fino a 240h!
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Secondo Gfs,è l'atlantico a "rompere le scatole" e l'irruzione non arriva diretta,ma potrebbe essere un'ottima prospettiva per il futuro dato che si potrebbero generare numerosi depressioni in sede mediterranea per i contrasti che si verrebbero a creare.
Questa è l'ecmwf a 240 h,l'irruzione arriva più diretta,la depressione atlantica non si aggancia al flusso artico almeno nella prima parte dell'ondata fredda:
![]()
ben vengano le vere piogge da 100mm a mese!e nn questi 20mm scesi in 27 giorni!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
meglio la pioggia e nevicate in montagna a quote decenti che il freddo sterile.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Spaghetti che mi piaccino di più del precendete run
![]()
Ottimi aggiornamenti, da buona dose di pioggia e neve sulle Alpi (anche a quote medie)...autunno insomma.![]()
![]()
Scusate eh, ma dove la vedete tutta sta pioggia e neve sulle Alpi ?Originariamente Scritto da sgamasnow
Io gurado GFS e ECMWF, e non vedo un bel niente, almeno fino a 240 h !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cornobianco