sinceramente c'e' da crederci visto che negli ultimi anni queste spesso vanno in porto...se poi sarà beati i soliti....
che dio ce la mandi buona...
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Macché! Io l'ultimo l'ho guardato una ventina di giorni fa...
Comunque l'Hp in arrivo è di quelle che non mi dispiacciono, insomma, non troppo settentrionale per avere forte tramontana anticiclonica (il mio incubo, le volte che arriva, per fortuna di rado, qui fai 20°C in pieno inverno come se niente fosse) e non troppo meridionale per avere "maccaja" persistente, di quella che ti fa registrare 1°C di escursione termica tra giorno e notte e continui sgocciolii e pioviggini...
Ciao
Io ci credo gli spaghi e da un po' che vedono una seconda irruzione fredda
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
sareste disposti a vivere fino a tutto dicembre un autunno secchissimo anticiclonico e freddino, per avere poi un fine gennaio con neve eccezionale e ondate di freddo e neve su buona parte d'italia? io credo avverrà questo!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri