E' lui il principale protagonista di giornata con ottimi 6 punti che lo portano per la prima volta nelle teste di serie della classifica (6° posto). Per il resto pochi scossoni alla classifica generale, anche per i jolly non sfruttati bene nella giornata odierna. Monte Scuro con i suoi 5°C ha fatto sbagliare in molti, tranne matteobg che l'ha indovinata, anche Bari indovinata solo da Bellunese.
Ecco dove vedere la classifica di oggi e generale:
www.stemeteo.net/classificameteobingo.htm
Per chi interessa ho anche aggiunto ieri la pagina di tutti i vincitori di giornata dall'inizio del meteobingo:
www.stemeteo.net/vincitorimeteobingo.htm
Appuntamento del meteobingo fissato per lunedì pomeriggio, per l'inizio della terza settimana di questa edizione di Novembre!![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Perchè neanche un punto?![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ieri non hai giocato:
http://forum.meteonetwork.it/showthr...t=37692&page=1
![]()
Mi barcameno nei bassifondi... Ho fatto un disastro questo mese![]()
che schifo![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
![]()
![]()
![]()
Purtroppo non riesco più ad avere il tempo di applicare il mio vecchio metodo (che poi era un medione di fonti diverse) . Gioco in 2 minuti in piena notte e questa edizione ho rischiato di non farla dato che ero rimasto indietro con le giocate.
Ciao grande Stefano.
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Segnalibri