Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32
    Vento forte L'avatar di Mo
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Ciao a tutti sono nuovo!

Anche se arrivo in ritardo... benvenuto anche da parte mia
    Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)

Uragano L'avatar di morris.cruciani
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ciao a tutti sono nuovo!

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Ostia Visualizza Messaggio
    Saluto tutto il forum di Meteonetwork,sono un nuovo utente che finalmente ha deciso di far parte di questo forum.
    Mi chiamo Antonio e mi trovo a Lido di Ostia un quartiere di Roma(più che altro ha le caratteristiche di una vera e propria cittadina),posto a circa 20-25km dal centro della città.
    Dal litorale tirrenico spero di darvi tante notizie meteo per il futuro e soprattutto annunciare per il prossimo inverno i tanto sospirati sogni nevosi!
    Per quanto riguarda la strumentazione non ho una stazione meteo professionale,in quanto(purtroppo)non mi è conviniente perchè abito al quarto piano di un condominio ma possiedo una stazione in grado di darmi pressione,% di UR,e la temperatura (approssimativa in quanto il sensore seppur messo nel punto più congeniale non è schermato e messo a 2 mt dal suolo ecc..).
    Ciao Antonio..benvenuto su questo forum, è sempre un piacere leggerti!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •