Caravate prov di Varese, a 6 km da Laveno sul lago maggiore 300 mt sul livello del mare
Menzionato
0 Post(s)
Re: Gfs12...
Originariamente Scritto da The man in the plans
Si, ma le abbassano fino a 2000mt
E' normale, ho sentito che i computer attuale riescon a calcolare le previsioni per l'arco Alpino compreso abbassando la quota di 2000 mt, altrimenti gli elaboratori vanni in tilt!!
E' normale, ho sentito che i computer attuale riescon a calcolare le previsioni per l'arco Alpino compreso abbassando la quota di 2000 mt, altrimenti gli elaboratori vanni in tilt!!
In pratica è un problema di elaborazione!
Si! Leggevo adesso che reading mette la pianura padana a 300mt e le Alpi a 2000-2500mt
Caravate prov di Varese, a 6 km da Laveno sul lago maggiore 300 mt sul livello del mare
Menzionato
0 Post(s)
Re: Gfs12...
Le elaborazioni sono una cosa, poi le carte vengono corrette, e non penso che siano veritiere le abbondanti precipitazione, con un vento da nord ovest!!
Le elaborazioni sono una cosa, poi le carte vengono corrette, e non penso che siano veritiere le abbondanti precipitazione, con un vento da nord ovest!!
Non sono per niente vere anche se...in quota è presente un SW
Fatto sta che le carte sono a 228hr e le precipitazioni dopo le 168hr sono sballatissime.
Buona notte!
Segnalibri