che orrore (termicamente parlando)![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
E chi se ne stra-frega, obiettivamente parlando !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
X buona parte del Nord e alto Tirreno (finalmente !) si aprirebbe un periodo piovoso degno di tale nome, con la neve che comunque cadra' mediamente intorno ai 2000 m. o poco sopra nei momenti peggiori: meglio cosi', visto che x i ghiacciai alpini sara' neve di qualita', bella umida e pesante !!![]()
Ovviamente sarebbe troppa grazia, credo che alla fine il modello ritrattera' !![]()
![]()
![]()
Il mio orticello grrrrrrida:
Ombra Colliniana a manetta!
Garbino a gò-gò
Si accendono ceri(sempre nell'orticello Romagnolo) all' Immacolata per avere la grazia almeno per la Sua festa!
Come uomo di fede........ci conto!![]()
Ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
A me non piacciono.. E' vero che c'è bisogno di pioggia ma l'idea di veder piovere fino ai 2500 metri a fine novembre non è il massimo![]()
Ci pensiamo ,dopo i 2 mesi e mezzo che abbiamo vissuto,ci sono ancora tante persone che viovono di orticellismo,e non solo,disprezzano anche la Santa pioggia,dopo un lungo periodo di siccità eccezionale,ognuno è libero di dire cio' che vuole,ma in questo momento sia la neve a quote alte che la meravi9gliosa pioggia sono le benvenute
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
[StefanoBs sincero on] Che schifo di carte! Pensare che quasi a Dicembre la neve cadrà in alcuni momenti solo sopra i 2300m mi viene da star male, altro che gioia! Ok che serve pioggia, ma può arrivare in altri mille modi.[StefanoBs sincero off]
[StefanoBs diplomatico on]
Carte che possono cambiare ancora molte volte, la tendenza è buona, ma può essere migliorata, almeno sotto il profilo termico. La pioggia è cmq importante.[StefanoBs diplomatico off]
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri