A voi esperti la parola,stanno cominciando gli aggiornamenti![]()
salutoni paolo e speriamo ai bbene!!!!!![]()
per la mia non esperienza... per ora son quasi identici
Sarà confermato?
Mission impossible![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Guardate che condizioni meteo sono previste per le coste nw della Scozia. Venti a 50 kt, non oso pensare alle raffiche![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Scavazza, si profila un peggioramente da monitorare attentamente. Sempre per la Scozia Occ. (ho degli amici che abitano nell Outer Hebridies) addirittura un fuori scala. Spero vivamente che le prossime emissioni modellistiche riducano l'intensità dei fenomeni. Se restassero così i danni sarebbero ingenti![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
18z ulteriormente migliorate, peggioramento anticipato di quasi 24 ore, portato tutto a giovedì.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri