Molti modelli peggiorano e gfs appare migliore solo perchè rappresenta il culmine di una fase che ora peggiorerà per il nord: osservate nogaps, nessun peggioramento, ukmo, tutto ad ovest, ecmwf molto ad ovest, seppur qualcosa dovrebbe cadere..
I minimi non affondano come visto ieri unanimamente: gli spaghi son peggiorati..
Insomma, bufalissima in arrivo...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Viva l'ottimismo
Mancano ancora 5-6gg.. c'è ancora molta strada prima di arrendersi![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ammazza oh,mancano ancora almeno 4 giorni e già bufala in arrivo.....mah...eheh![]()
Messaggio spazzatura.
![]()
![]()
...
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Ho solo espresso la mia opinione, peraltro posso far notare che il messaggio spazzatura è quel messaggio che giudica senza commentare, ovvero proprio quello di Fabio.
Non vedo perchè uno non dovrebbe mettere in evidenza il peggioramento modellistico odierno in cui nogaps ci toglie tutto, gli spaghi son peggiorati e ukmo propone un preoccupante effetto miraggio..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
gfs06z migliorate di un pelo nel senso che le piogge potranno essere più persistenti, ho paura che però andiamo incontro ad una eccessiva occidentalizzazione del flusso...
speriamo, incrociamo, facciamo gli scongiuri, in fondo siamo sulla stessa barca..
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
quoto,alcuni si dimenticano che oltre le 72 ore è fantameteo,da mesi e anni lo ripetiamo... ho fatto pure un topic ,le pioggie e le nevi sui ghiacciai sempre dalle 96ore in poi, e 99% poi ci troviamo hp,fohn e ombre,,,,,,,,,,,al contrario,per il freddo, 22 gennaio 12z, il 26 irruzione stile 1956
Segnalibri