Pensando a cose concrete, buon passaggio al NE per domani sera, novità che è spuntata fuori solo da 2-3 run (questo per ribadire che non sempre i modelli volgano al peggio)
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
si entro mercoledi mattina ci saranno delle belle piogge associate a temporali soprattutto sul versante tirrenico e Venezie. Ma poi la mappa di reading "delle 00" non lascia tanta speranza...speriamo cambi qualcosa.
azz invidia... quei giorni in val gardena era pioggia continua dal primissimo pomeriggio a tarda sera.
mi sono pure preso nevischio e ghiacciato le mani a si e no 2000 di quota dopo una mattinata soleggiata.
addirittura, due alpinisti tedeschi sono morti assiderati nel bellunese a quota 2800 se non ricordo male.
fino a qualche giorno fa, stessi posti stessi orari, si viaggiava 6-7 gradi sopra quelli riscontrati da me.
io vedo pioggia per domani... il resto sono solo aggiustamenti per una futura colata gelida...![]()
Non ci posso credere...anche questa volta rimonta anticiclonica...ed è inutile sperare in miglioramenti perchè si sa che GFS quando inizia con gli W-shift non la finisce più, la tendenza è questa, fine. Non so più cosa pensare! La meteo sta diventando un tormento per me.![]()
Ale le solite Venezie comunque specie il FVG non ha visto neanche metà della pioggia che avete visto voi da Settembre,meno male anzi che è arrivato questo peggioramento,altrimenti rimanevamo a 0mm a Novembre,senza pensare ai 40-50mm di Settembre ed a 30 scarsi di Ottobre![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Segnalibri