Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 159

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: A. Giuliacci: Dicembre freddo e nevoso!

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    ...

Bannatemi pure, ...
    Bannarti???

Ma roba da matti!

E' solo l'ennesima presa d'atto del tuo livore nei confronti del Col. Giuliacci e di tutto il CEM in genere.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Vento fresco
    Menzionato
    31 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60 Visualizza Messaggio
    Bannarti???

Ma roba da matti!

E' solo l'ennesima presa d'atto del tuo livore nei confronti del Col. Giuliacci e di tutto il CEM in genere.

Adri non penso che ce l'abbia contro il cem o contro il Colonnello, è arrabbiato per la presa di posizione (previsione ad un mese) e non contro un ente/persona in particolare. Se le diceva Caroselli (esempio) la reazione sarebbe stata identica fidati che io lo conosco Stefano.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60 Visualizza Messaggio
    Bannarti???

Ma roba da matti!

Ma va là.
    Solo persone cieche possono difendere Andrea Giuliacci in questa occasione.

Il Col. Mario Giuliacci, con tutto il rispetto per Andrea, non avrebbe mai detto una stupidaggine del genere su Natale, a un mese di distanza.

Ribadisco che rispetto la previsione climatologica intrapesa (pur non condividendola), ma assolutamente quella frase su Natale è talmente assurda che mi ha fatto veramente arrabbiare
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Ma va là.

Il Col. Mario Giuliacci, con tutto il rispetto per Andrea, non avrebbe mai detto una stupidaggine del genere su Natale, a un mese di distanza.

Ribadisco che rispetto la previsione climatologica intrapesa (pur non condividendola), ma assolutamente quella frase su Natale è talmente assurda che mi ha fatto veramente arrabbiare
    Quoto in toto il messaggio di Stefano
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Ma va là.

Vuoi un consiglio?
    Rileggiti quello che hai scritto qui e da altre parti, pigliati una camomilla e poi ne riparliamo.

Sembri un cane idrofobo!
    Con rispetto parlando, nè?

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Vento fresco
    Menzionato
    31 Post(s)

E' indifendibile Andrea Giuliacci, la previsione per Natale è indifendibile.
    Chissenefrega cosa facciamo in un forum meteo, lui si espone a milioni di persone, non può permettersi di commercializzare la meteorologia in questo modo.

Bannatemi pure, ma io non posso tenere a freno il mio disappunto, in Italia ormai la meteorologia è assimilabile all'astrologia grazie a queste uscite del meteorologo di turno. Ho sempre mal digerito le previsioni a 15gg, ma ho sempre aprezzato la base di fondo scientifica di chi le proponeva. Ma le previsioni a un mese non hanno senso, nessun senso, se non per fare audience.
    Prendevamo il calendario del frate indovino e facevamo prima... fiocchi svolazzanti a Natale: Robe da matti!!!!
    Azz, mi sembri molto arrabbiato , sono altre le cose per cui inc@zzarsi così, suvvia Ste, rilassati.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Chissenefrega cosa facciamo in un forum meteo, lui si espone a milioni di persone, non può permettersi di commercializzare la meteorologia in questo modo.

Bannatemi pure, ma io non posso tenere a freno il mio disappunto, in Italia ormai la meteorologia è assimilabile all'astrologia grazie a queste uscite del meteorologo di turno. Ho sempre mal digerito le previsioni a 15gg, ma ho sempre aprezzato la base di fondo scientifica di chi le proponeva. Ma le previsioni a un mese non hanno senso, nessun senso, se non per fare audience.
    Prendevamo il calendario del frate indovino e facevamo prima... fiocchi svolazzanti a Natale: Robe da matti!!!!

anche secondo me....è stato sbagliato non il lavoro dietro alla previsione,semmai è stato il modo un po alla "viva il parroco" con la quale la previsione,o meglio una tendenza è stata spiattellata in tv come se fosse una ricetta della prova del cuoco.
    ora,se non siamo nemmeno in condizione di poter criticare in modo educato e giustificato una previsione che si basa su modelli affidabili ma non infallibili......
    poi manca un mese a natale suvvia....costava molto uscire il 15 dicembre con previsioni un pelo più affidabili e accurate?
    un ultima cosa:come mai in questo forum se uno azzecca una previsione è un dio e se la sbaglia si dice"vabbè,poteva succedere,le probabilità sono fifty fifty...allora che si fa meteorologia a fare?si spararno 2 previsioni e almeno una la si prende

Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

rispetto la tua posizione (xke ne hai diritto) ma non la condivido
    ametto pero che anche se dal punto di vista previsionale la frase (fiocchi svolazzanti a Natale) non sia cosi precisa pero la frase è troppo divertente

Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

NO

il topic di ectopascal, se ricordi ...

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Visualizza Messaggio
    Sentito ora a studio aperto:

Previsioni x Dicembre (1^ e 2^ decade)

- Nord ovest: sole - poco nuvoloso / freddo (niente pioggia/neve)
    - Nord est: pioggia - neve anche a basse quote (mm e cm. nella media periodo)
    - Centro: forti pioggie e nevicate (sopra media)
    - Sud: più o meno come al centro

Previsione Natale:
    - Fiocchi svolazzanti e freddo.

Fonte: Andrea Giuliacci diretta testuale studio aperto ore 12.30

Se ho capito/sentito/visto male correggetemi.

previsione facile per il NW per dicembre........praticamente quello che succede nella norma in inverno neglio ultimi anni al NW: sole e secco e magari irruzioni da est a tratti freddo! Tutto regular......... e a fine anno si chiude sotto i 1000mm!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •