Ciao a tutta la truppa.
Per chi non avesse nulla di meglio da fare domani mercoledì sarò ospitato ad Unomattina dalle 9.35 per disquisire su cambiamenti climatici, estremizzazione del clima e fenomeni violenti (essenzialmente temporali). Ovviamente cercherò di "reclamizzare" o quantomeno "citare" a dovere, oltre giocoforza noi, ARPAV, CEM, MNW ed il TT, non mancando di segnalare l'appuntamento di aprile 2007 (vedasi in merito gli aggiornamenti del grande Formentini). Il tutto compatibilmente con lo spazio ed il tempo che avrò a disposizione (spesso i tempi televisivi sono molto ristretti). Dovessi putacaso omettere qualche citazione si tratterà di azione colposa e non dolosa, per cui chiedo venia fin da ora.
Comunque meglio un pò di jogging o un pò di shopping, ma se proprio volete farvi del male..... uomini avvisati mezzi salvati!![]()
![]()
![]()
Bene, a domani e ci sentiamo presto!
Pierluigi
MeteoRomagna
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Se posso darti un consiglio, confeziona l'intervento senza dilungarti troppo con termini difficili, altrimenti ti stoppano...Probabilmente verranno subito al sodo( effetto serra, che inverno avremo..) perchè è quello che la gente vuole. E il tempo in TV vola....Lo so per esperienza![]()
![]()
Complimenti Gigi...Fatti valere, da buon romagnolo doc!![]()
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Nooo mitico Pierluigi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi raccomando Pierluis, metti subito in chiaro che in Italia ci sono 100-150 tornado all'anno in Pianura Padana e nei prossimi anni potremmo avere la distruzione totale, almeno ci scritturano subito come cacciatori professionisti![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Ultima modifica di francesco.nucera; 28/11/2006 alle 13:04
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Già predisposta la registrazione!![]()
In bocca al lupo!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
In bocca al lupo Gigi!! Io ero stato ad 1 Mattina estate nel 2003 (?), ciaooo!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri