Risultati da 1 a 10 di 17

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di naiva
    Menzionato
    66 Post(s)

Predefinito Re: Graupel e gelo a Seattle: non posso trattenermi!

Un po piu a Nord,in Columbia Britannica si stanno registrando temperature bassissime, -18°C nell'arida Penticton con 15 cm di neve,nella zona di Revelstoke le strade stanno diventando impraticabili.

Regione autonoma del Fornino Alto Africadige

http://www.flickr.com/photos/29205647@N02/

Cornour
    Ospite

Predefinito A Seattle, i fiocchi di neve più grandi che abbia mai visto: non posso trattenermi!

Hola signori,
    l'università cartella di brutto e non sono riuscito a postare nulla fino ad ora...

Ieri mi è stata regalata una esperienza memorabile: ho vissuto i fiocchi di neve più grandi che abbia mai visto!!!
    Un'altra nevicata era prevista ieri sera a Seattle: la sera, puntualmente, qualche minuto di gelicidio è stato seguito da una furia come raramente mi era capitato di vedere... Fiocchi grossissimi, come quelli di Torino quando nevica con temperature superiori a gli 0 gradi, solo che la temperatura faceva si che fossero ghiacciati e attaccassero ovunque...

Tutto OK, niente di mai visto, quando mi ritrovo in questo parcheggio e i fiocchi si fanno RIDICOLAMENTE GROSSI: brinatoni di 7cm di diametro... L'unica cosa che ho potuto fare è stata mettermi a gridare come un deficiente e cercare invano di fotografare singoli "campioni": due minuti dopo i fiocchi erano di nuovo mostruosi, ma in un modo normale...

Rimane il rammarico per non aver documentato adeguatamente l'evento...
    Comunque, ecco due scatti di quei momenti: il secondo è col flash e si intravedenolo le dimensioni...

P.S. Nel complesso residenziale studentesco dell'Università di Washington (dove vivo) c'è stato un evento di psicosi collettiva, sono TUTTI (tranne le coppie sposate) usciti a tirarsi palle di neve, a caso, senza motivo, fino a che ha spesso di nevicare (un'ora dopo)...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •