Oilà Roby!!!
Che piacere sentirti!!!
Ora vivo a Seattle perché ho vinto una borsa di studio e sto studianto alla University of Washington: un Master of Science in Forest Ecology...
Direi che come Borsa di Studio, come università, come posto e come gente che vive quà, mi è andata di gran bella!!!
By the way, cercherò sciare se no impazzisco, al Mount Baker ci sono già 3 metri di neve...![]()
![]()
![]()
http://www.mtbaker.us/
terribili le cadute di temperatura in poche ore
http://www.meteogiornale.it/news/read.php?id=14546
per noi europei sono assurde![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Ammazza che tovaglioli di neve che si vedono cadere nella seconda foto !!
Fortunello![]()
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Ultima modifica di roby85; 01/12/2006 alle 13:45
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Mi sto allenando blandamente perché tornerò a Torino per Natale e volevo farmi qualche bel giretto scialpinistico, ma ho dato un'occhiata alla situazione e... Mamma mia. Brutta storia!
Comunque: Seattle ha chiuso un Novembre climaticamente incredibile: alluvione nella prima parte, piogge fortissime durante tutto il mese, neve e gelo in chiusura: Risultato?
396 mm di pioggia, battuto il record di piovosità mensile del Dicembre 1933...
Ma ora siamo "back to reality" fuori nebbiolina e 1 grado. Tra poco, dicono, dovrebbe iniziare l'acqua rugiola, quella che durerà per qualche mese... Speriamo si sbaglino!
Qui sulla costa atlantica (o su questo tratto almeno) siamo investiti in queste ore dal freddo. Ieri sera pero', e non esagero in alcunissimo modo, ero in strada alle 22:00 con una maglietta a maniche corte (fra parentesi pare che qui si sia avuto uno dei Novembre piu' caldi di sempre. Da parte mia, non essendo esperto del clima del luogo, posso testimoniare che in molti giorni sembrava di essere quasi in estate). Infine ho sentito ieri alla tv che a Chicago si e' avuta, il giorno 30, la nevicata novembrina piu' intensa che si ricordi.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri