Caddero 110 mm,questo é l'utimo peggioramento di tipo autunnale che ho visto ,quest'anno il nulla assoluto
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
come invece durata per gg, l'ultimo periodo serio fu novembre 2002
Originariamente Scritto da SimoneMI
In fondo sono trascorsi solo 3 anni....
E stiamo ancora a cercare il 1 novembre ponti di Wojekoff ed altre menate simili!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da SimoneMI
Be', piu' che "serio" qui fu addirittura troppo, visto che caddero ben 480 mm. con tanto di alluvione e 2 vittime, purtroppo !![]()
Bè, i primi 8 giorni di ottobre di quest'anno per me sono peggioramento autunnale! Cavolo, qui da me, dove piove poco, pioveva sempre con cieli grigi e nebbiosi: se non è autunno questo!Originariamente Scritto da Scheva
![]()
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
fu serissimo,ma da allora nemmeno mezzo di quel periodo .............. mi dispiacque per quei 2 morti, cosi come i 70000 dell'estate 2003............ purtroppo non esiste un tempo perfetto,sia i periodi freddi o piovosi che quelli caldi portano danni, cmq su superquark fecero vedere anche che fa piu'vittime il caldo e siccita' ,ci vogliono mi pare ben 1000 alluvioni o 10000 ondate di freddo per fare le stesse cose di una ondata di calore,Originariamente Scritto da zione
numeri mi sembrano esagerati simone...pensa alle ondate di freddo in paesi come sud africa che quando arrivano in paesi insoliti provocano tantissime vittime da assideramento
e le grandi alluvioni di india, cina o simili x esempio...anche quelle mietono tantissime vittime...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri