Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
    Vento fresco L'avatar di Casentino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Peggioramento del 6-7 dicembre: ancora nulla è compromesso!!!

Citazione Originariamente Scritto da Nev Visualizza Messaggio
    Caro Gravin, domenica scorsa tu dasti per probalile al 70% il peggioramento di questo we. Immediatamente tutti i modelli ritrattarono il peggioramento, ricordi?
    Ieri hai dato il solo 10% di probabilità all'ipotesi cut-off balearico, ora quasi tutti i modelli la danno per probabile.
    Tanti i casi simili nel passato... Che dire, forse con la meteo hai poco fiuto...
    Forse è meglio che lasci stare perchè, te lo dico con simpatia, sembri portare un po' sfiga. E' come se la meteo non ti amasse... io ogno volta che ti sbilanci mi tocco!

Mi rivolgo a Michele e a tutti gli utenti del Forum : ignoriamo e non rispondiamo a messaggi di questo tipo

Chi fa interventi di questo tenore vuole solo fare casini, facciamo finta che NON CI SIA

PS : Michele continua così, la mattina mi sveglio e so già che hai già provveduto a postarmi tutti i runs ensemble...guardarli é molto divertente oltre che interessante

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Casentino Visualizza Messaggio
    Mi rivolgo a Michele e a tutti gli utenti del Forum : ignoriamo e non rispondiamo a messaggi di questo tipo

Chi fa interventi di questo tenore vuole solo fare casini, facciamo finta che NON CI SIA

PS : Michele continua così, la mattina mi sveglio e so già che hai già provveduto a postarmi tutti i runs ensemble...guardarli é molto divertente oltre che interessante

Quoto!
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Caro Gravin, domenica scorsa tu dasti per probalile al 70% il peggioramento di questo we. Immediatamente tutti i modelli ritrattarono il peggioramento, ricordi?
    Ieri hai dato il solo 10% di probabilità all'ipotesi cut-off balearico, ora quasi tutti i modelli la danno per probabile.
    Tanti i casi simili nel passato... Che dire, forse con la meteo hai poco fiuto...
    Forse è meglio che lasci stare perchè, te lo dico con simpatia, sembri portare un po' sfiga. E' come se la meteo non ti amasse... io ogno volta che ti sbilanci mi tocco!

Non toccarti troppo che fai peccato e diventi cieco, mi raccomando...

PS: Non potevi esordire in maniera peggiore su questo forum... Congratulations! A sto punto ti conviene cancellare l'account e reiscriverti con un nome diverso perchè il rischio di essere bollato immediatamente come il peggior nuovo arrivato della storia è alto. Se poi la cosa non ti interessa, beh... ti inviterei caldamente a navigare altrove, magari in acque che ti si addicono di più.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Non toccarti troppo che fai peccato e diventi cieco, mi raccomando...

PS: Non potevi esordire in maniera peggiore su questo forum... Congratulations! A sto punto ti conviene cancellare l'account e reiscriverti con un nome diverso perchè il rischio di essere bollato immediatamente come il peggior nuovo arrivato della storia è alto. Se poi la cosa non ti interessa, beh... ti inviterei caldamente a navigare altrove, magari in acque che ti si addicono di più.
    Ma gli rispondete anche a sto qua?
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Bava di vento L'avatar di Tarivor
    Menzionato
    0 Post(s)

Gravin sei un grande
    Però a guardare i run Ensemble ( bello quel sito che hai scovato ) mi pare ci sia un 50% di possibilità che rimaniamo con un pugno di mosche. Tu attualmente che percentuale dai?
    Comunque pare che dovremmo solo aspettare la prossima onda per il 9/10... sempre che non vada in cutoff pure quella.

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Ma gli rispondete anche a sto qua?
    Beh, se i moderatori non lo richiamano/bannano subito, qualcuno dovrà pure fargli capire che ha proprio sbagliato indirizzo. Ma guarda te se uno deve esordire su un forum accusando qualcun altro di portare sfiga. Già mi dà fastidio quando sti discorsi li fanno i veterani, figurati uno che qui dentro ha zero credibilità.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Ragazzi, queste sono sciocchezze dinannzi alle quali bisogna saper fare un sorriso bonario e passare sopra.
    Non farlo, significherebbe prendersi troppo sul serio e secondo me sarebbe l'errore più grave che noi semplici appassionati potremmo fare.
    Nev, la cui opinione va comunque rispettata, la pensa così..
    E' giusto che manifesti il suo pensiero.
    L'essenziale è non offondere.
    Ecco, a prescindere dalla meteo, questo non potrebbe essere accettato da me come da chiunque.
    Buona discussione a tutti e w la meteo.

P.S.
    Tarivor, ancora abbiamo le nostre buone chanches..
    Domani sera scioglieremo la prognosi

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Vedo che unatantum c'é ancora qualcuno che se ne esce con queste affermazioni,a colpo sicuro poi.....ma dico io non avete meglio da fare nella vita
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Ragazzi, queste sono sciocchezze dinannzi alle quali bisogna saper fare un sorriso bonario e passare sopra.
    Non farlo, significherebbe prendersi troppo sul serio e secondo me sarebbe l'errore più grave che noi semplici appassionati potremmo fare.
    Nev, la cui opinione va comunque rispettata, la pensa così..
    E' giusto che manifesti il suo pensiero.
    L'essenziale è non offondere.
    Ecco, a prescindere dalla meteo, questo non potrebbe essere accettato da me come da chiunque.
    Buona discussione a tutti e w la meteo.

P.S.
    Tarivor, ancora abbiamo le nostre buone chanches..
    Domani sera scioglieremo la prognosi
    Michele........tasto ignora e si va avanti
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Vento fresco
    Menzionato
    31 Post(s)

-----> <-------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •