Mi rivolgo a Michele e a tutti gli utenti del Forum : ignoriamo e non rispondiamo a messaggi di questo tipo![]()
Chi fa interventi di questo tenore vuole solo fare casini, facciamo finta che NON CI SIA
PS : Michele continua così, la mattina mi sveglio e so già che hai già provveduto a postarmi tutti i runs ensemble...guardarli é molto divertente oltre che interessante![]()
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Non toccarti troppo che fai peccato e diventi cieco, mi raccomando...
PS: Non potevi esordire in maniera peggiore su questo forum... Congratulations! A sto punto ti conviene cancellare l'account e reiscriverti con un nome diverso perchè il rischio di essere bollato immediatamente come il peggior nuovo arrivato della storia è alto. Se poi la cosa non ti interessa, beh... ti inviterei caldamente a navigare altrove, magari in acque che ti si addicono di più.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Gravin sei un grande
Però a guardare i run Ensemble ( bello quel sito che hai scovato ) mi pare ci sia un 50% di possibilità che rimaniamo con un pugno di mosche. Tu attualmente che percentuale dai?
Comunque pare che dovremmo solo aspettare la prossima onda per il 9/10... sempre che non vada in cutoff pure quella.
Beh, se i moderatori non lo richiamano/bannano subito, qualcuno dovrà pure fargli capire che ha proprio sbagliato indirizzo. Ma guarda te se uno deve esordire su un forum accusando qualcun altro di portare sfiga. Già mi dà fastidio quando sti discorsi li fanno i veterani, figurati uno che qui dentro ha zero credibilità.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ragazzi, queste sono sciocchezze dinannzi alle quali bisogna saper fare un sorriso bonario e passare sopra.
Non farlo, significherebbe prendersi troppo sul serio e secondo me sarebbe l'errore più grave che noi semplici appassionati potremmo fare.
Nev, la cui opinione va comunque rispettata, la pensa così..
E' giusto che manifesti il suo pensiero.
L'essenziale è non offondere.
Ecco, a prescindere dalla meteo, questo non potrebbe essere accettato da me come da chiunque.
Buona discussione a tutti e w la meteo.
![]()
![]()
P.S.
Tarivor, ancora abbiamo le nostre buone chanches..
Domani sera scioglieremo la prognosi![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Vedo che unatantum c'é ancora qualcuno che se ne esce con queste affermazioni,a colpo sicuro poi.....ma dico io non avete meglio da fare nella vita![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri