Risultati da 1 a 9 di 9
    Tempesta
    Menzionato
    69 Post(s)

Unhappy sono vivo per miracolo.....!!!

certo avete capito bene! Infatti guardando la temperatura minima di mosca stanotte,ho rischiato un infarto!!!!!!! 6 gradi sopra zeroooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Ma vi rebdete conto della mostruosità di questa anomalia???? Se un anomalia del genere si verificasse in val padana in estate milano avrebbe una temperatura massima di 45 gradi!!
    Ora è chiaro,il saputello di turno verrà a dirmi che è colpa dell atlantico e il gelo per ora è confinato in asia! Ma io vorrei andare a spulciare in tremila archivi in tutti gli inverni più miti della storia e sono convinto che un dato del genere non si vede neanche lontanamente, senza considerare i 14 di massima di varsavia i 15 di vienna roba da pazzi.
    In più aggiungiamo che sono oltre tre mesi che sperimentiamo temperature schifosamente calde in tutta europa il quadro è completo!!
    Ora io mi chiedo,con che coraggio alcune persone sono ancora ottimisti sul prossimo inverno?? io ho più volte ribadito che la mia unica speranza era riposta sugli inverni che a partire dal 2001 mi avevano fatto illudere ,ma qusto inverno è cominciato nel peggiore dei modi,in russia è estate e i modelli non danno speranza neanche a lungo termine quindi fate voi!! Buona serata

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: sono vivo per miracolo.....!!!

E che c'è di anomalo? San Pietroburgo (che è + a N di Mosca) è da tempo immemorabile che fa minime sopra lo 0 e max di 7/8°, l'altro ieri addirittura 11°

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Comunque a parte le isoterme secondo me il fatto è che è quasi sempre coperto. Col coperto, giorno dopo giorno le temeprature tendono ad aumentare, poco alla volta. Magari poi arriva un'occhiata di sole di giorno, si ritappa, e il danno aumenta.
    Due o tre notti serene riporterebbe per lo meno i valori sotto zero ovunque, e le inversioni per lo meno inizierebbero a lavorare.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Le temperature russe in effetti non fanno ben sperare per questo inizio Inverno.
    Poi da Gennaio tutto può cambiare, ma al momento in effetti è difficile vedere una vera via d'uscita, specialmente con un VP così forte.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

19massi88
    Ospite

con simpatia, non mi pare un titolo consono ad un thread di questo genere, l'ho aperto pensando si trattasse di ben altro.

Banned
    Menzionato
    151 Post(s)

vivo per miracolo??

ocio che alllora i prox gg. ci potresti lasciare le penne..

Everest
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da 19massi88 Visualizza Messaggio
    con simpatia, non mi pare un titolo consono ad un thread di questo genere, l'ho aperto pensando si trattasse di ben altro.
    Quoto.

Vento forte L'avatar di Adri
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Everest Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Si, in effetti...

Tornando al 3d... almeno prima di rischiare di morire guarda anche il medio termine...

Burrasca L'avatar di ale.pip
    Menzionato
    0 Post(s)

Che te possino, pensavo chissà cosa fosse successo

Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E

Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •