Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Meteobingo: matteobg c'è! Pronostici per domani 13 Dicembre.

Matteobg esordisce in questa edizione di Dicembre, e fa subito il botto con 12 punti. Bene in giornata anche snowman e Insubria con 5 punti.
    Nel complesso però giornata un po' "stitica" per quasi tutti, con punteggi bassi. La grande novità di giornata è bufera87 in testa alla classifica, anche se in coabitazione con Davide1987 (disastroso oggi, solo 2 punti con jolly).
    La classifica generale rimane sempre cortissima in testa (11 persone in 7 punti), e fa di questa edizione la più interessante di quest'anno.
    Ecco qua le classifiche odierne:

www.stemeteo.net/classificameteobingo.htm

Postate pure qua i vostri pronostici per domani, ricordandovi che i numeri di oggi sono stati:

8
    11
    12
    1
    15

Ciao!
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Meteobingo: matteobg c'è! Pronostici per domani 13 Dicembre.

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Matteobg esordisce in questa edizione di Dicembre, e fa subito il botto con 12 punti. Bene in giornata anche snowman e Insubria con 5 punti.
    Nel complesso però giornata un po' "stitica" per quasi tutti, con punteggi bassi. La grande novità di giornata è bufera87 in testa alla classifica, anche se in coabitazione con Davide1987 (disastroso oggi, solo 2 punti con jolly).
    La classifica generale rimane sempre cortissima in testa (11 persone in 7 punti), e fa di questa edizione la più interessante di quest'anno.
    Ecco qua le classifiche odierne:

www.stemeteo.net/classificameteobingo.htm

Postate pure qua i vostri pronostici per domani, ricordandovi che i numeri di oggi sono stati:

8
    11
    12
    1
    15

Ciao!
    Stè, una domanda:
    Ma meteobingo non si ferma a natale giusto??
    Spero proprio di si, parto e credo quindi che perderò sia la possibilità di concludere dicembre che di iniziare gennaio
    Ciaoo

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteobg Visualizza Messaggio
    Stè, una domanda:
    Ma meteobingo non si ferma a natale giusto??
    Spero proprio di si, parto e credo quindi che perderò sia la possibilità di concludere dicembre che di iniziare gennaio
    Ciaoo
    Stavo appunto pensando di modificare il calendario, perchè ho visto che la quarta settimana di Dicembre cadrebbe proprio dopo Natale e non tutti ci saranno. Sto cercando soluzioni alternative, proposte?
    Potremmo giocare anche il venerdì per sabato.
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Stavo appunto pensando di modificare il calendario, perchè ho visto che la quarta settimana di Dicembre cadrebbe proprio dopo Natale e non tutti ci saranno. Sto cercando soluzioni alternative, proposte?
    Potremmo giocare anche il venerdì per sabato.
    Ma comunque giocando anche il sabato riusciremmo a recuperare solo 2 delle 4 giocate dell ultima settimana
    Sarebbe fuori di testa annullare l ultima settimana e giocare solo su 3??

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteobg Visualizza Messaggio
    Ma comunque giocando anche il sabato riusciremmo a recuperare solo 2 delle 4 giocate dell ultima settimana
    Sarebbe fuori di testa annullare l ultima settimana e giocare solo su 3??
    Purtroppo ormai è andata così, a settembre quando ho stilato il calendario non ci ho pensato (evitavo di fare la settimana di pausa che abbiamo fatto). L'unica cosa che posso fare ora è giocare un venerdì o 2 venerdì, per evitare di fare i pronostici il giorno di Natale e S.Stefano, giorni nei quali penso che tutti noi abbiamo cose più importanti da fare che giocare a meteobingo
    Non posso snaturare il gioco delle settimane, altrimenti non avrebbe più senso ... potresti inviarmi i dati in pvt prima di partire...

Menzionato
    0 Post(s)

Questa la soluzione che penso di effettuare, e che annuncerò nei prossimi giorni.
    La terza settimana si gioca 5 volte (da lunedì 18 a venerdì 22)
    La quarta settimana si gioca 3 volte (da mercoledì 27 a venerdì 29)

Mi pare la più ragionevole al momento

Uragano L'avatar di Freney17
    Menzionato
    6 Post(s)

da domani entro in gioco anche io e nn smetterò + fino alla fine!
    Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
    Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!

Tempesta L'avatar di Insubria
    Menzionato
    0 Post(s)

-6 alla vetta....

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

testa a testa con davide...adesso senza jolly sarà più dura
    https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio

Burrasca L'avatar di The man in the plains
    Menzionato
    0 Post(s)

Eccomi.
    MI 9
    RO 12
    BA 14
    ms 2
    CA 16

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi