Matteobg esordisce in questa edizione di Dicembre, e fa subito il botto con 12 punti. Bene in giornata anche snowman e Insubria con 5 punti.
Nel complesso però giornata un po' "stitica" per quasi tutti, con punteggi bassi. La grande novità di giornata è bufera87 in testa alla classifica, anche se in coabitazione con Davide1987 (disastroso oggi, solo 2 punti con jolly).
La classifica generale rimane sempre cortissima in testa (11 persone in 7 punti), e fa di questa edizione la più interessante di quest'anno.
Ecco qua le classifiche odierne:
www.stemeteo.net/classificameteobingo.htm
Postate pure qua i vostri pronostici per domani, ricordandovi che i numeri di oggi sono stati:
8
11
12
1
15
Ciao!
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Purtroppo ormai è andata così, a settembre quando ho stilato il calendario non ci ho pensato (evitavo di fare la settimana di pausa che abbiamo fatto). L'unica cosa che posso fare ora è giocare un venerdì o 2 venerdì, per evitare di fare i pronostici il giorno di Natale e S.Stefano, giorni nei quali penso che tutti noi abbiamo cose più importanti da fare che giocare a meteobingo![]()
Non posso snaturare il gioco delle settimane, altrimenti non avrebbe più senso ... potresti inviarmi i dati in pvt prima di partire...![]()
Questa la soluzione che penso di effettuare, e che annuncerò nei prossimi giorni.
La terza settimana si gioca 5 volte (da lunedì 18 a venerdì 22)
La quarta settimana si gioca 3 volte (da mercoledì 27 a venerdì 29)
Mi pare la più ragionevole al momento![]()
da domani entro in gioco anche io e nn smetterò + fino alla fine!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
-6 alla vetta....
testa a testa con davide...adesso senza jolly sarà più dura
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Eccomi.
MI 9
RO 12
BA 14
ms 2
CA 16
Segnalibri