Originariamente Scritto da gb
ARIDAJE![]()
![]()
![]()
TIE' BECCATI QUESTO
fohn.jpg
Per ogni cosa c'è il suo tempo (avatar del 29/02/2004)
Dati on line 24h: http://my.meteonetwork.it/station/ero064/
Sito Albineameteo: http://www.albineameteo.it
a voler essere pignoli quello della foto è il phonOriginariamente Scritto da patroclo
![]()
Originariamente Scritto da patroclo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa che devo rivedere decisamente il mio modo di ragionare in termini di diplomazia e devo incominciare davvero a fare orticellismo sparato....
vediamo quanti si incazzano![]()
mettiamola così,a me onestamente che con l'est faccia freddo e nevichi sulle
adriatiche non me ne può fregare di meno,io guardo al mio orticello come fanno molti in questo thread quindi si fotta l'est o la bora o come diamine vogliamo chiamarla.
a me serve l'atlantico quindi il resto non mi interessa...
se vogliamo buttarla sulla disputa nord-sud-ovest-est(come la canzone)
mi sta benissimo..ma lo dico sin d'ora...il forum ne perderÃ* in qualitÃ* OH! se ne perderÃ*.
saluti a tutti!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da NikoDj
Non ti preoccupare: se si "apre" x bene l'Atlantico dalle vs. parti ci sara' tanto di quel garbino da asciugarvi anche i maroni !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Proprio quando la discussione era appena ritornata sulla giusta via della comprensione e profiquo scambio di opinioni arrivi tu e tiri fuori la solita menata del campanilismo... siamo chiari, è OVVIO, e dico OVVIO che ognuno speri in avvenimenti di cui i benefici colpiscano la propria zona, ed è normale che climatologicamente in Italia, quello che favorisce certe zone ne sfavorisce altre... ma basta a dire che noi delle Adriatiche la meniamo sempre con questo EST per fare dispetto e per egoismo! è normale, da noi nevica con quelle configurazioni la, se auspichiamo si verifichino non ci vedo nulla di male come voi auspicate il vostro amato Atlantico...
E siamo ben chiari, che io o te o chiunque altro in questo forum o nel mondo parli e speri che si avveri qualcosa di certo non influisce sulle configurazioni barche, quindi non dire che il forum ne perderÃ*... ANZI! un forum è bello proprio perchè al suo interno compaioni 1000 sfaccettature diverse, è come se a tutti in Italia piacessero le stesse ragazze...
Con molto rispetto e stima per tutti Voi amici del forum![]()
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
E poi diventano secche come le noci.Originariamente Scritto da zione
![]()
![]()
![]()
Argini e opere sul territorio da voi evidentemente le fanno i lavoratori socialmente utili, se con 300 mm in due mesi rischiate dissestiOriginariamente Scritto da NikoDj
ProficuoOriginariamente Scritto da NikoDj
![]()
Segnalibri