Il cut-off del 9-10 Novembre potrebbe fare da "trappola" all'HP in erezione che doveva portarci al cmabio di stagionequesto è quello che dicono le ORRIDE GFS12:
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1201.html
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1261.html
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1321.html
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1381.html
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1441.html
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1501.html
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1561.html
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1621.html
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1681.html
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1741.html
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1801.html
speriamo sia un run isolato ... sarebbe SFIGA allo stato puro
Oh maremma....... svegliatemi... ditemi che è solo un incubo!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
inverno finito
.....Originariamente Scritto da Davide Bassano del Grappa
![]()
![]()
si scherzaOriginariamente Scritto da Lello
![]()
![]()
![]()
Giuffrey cmq da quanto mi sembrava di capire nei giorni scorsi il cut-off italico (una volta lo era sulle carte) non avrebbe apportato quel cambio circolatorio da tutti atteso, ma solo un episodio autunnale che faceva solamente da preludio al vero e proprio cambio prospettato dai modelli che vedeva prima di tutto come variazione generale la presenza di un hp dinamico sulla Scandinavia.
Per cui bisogna solo aspettare non è perduto niente...![]()
io infatti mi riferivo alla possibile discesa fredda artico-marittima prevista (specie dagli altri modelli) intorno al 15 ... non a quel cut-offOriginariamente Scritto da Markuz!*
![]()
Beh, dopo i sei-sette mesi di vero incubo che hanno patito gli spagnoli con quella gobbaccia africana che li ha ridotti alla sete vera, senza una goccia di pioggia, con incendi devastanti in portogallo, e mentre in Italia ad Agosto stemporaleggiava qua e lÃ* loro stavano sempre sotto la cappa (e maledicevano ovviamente le ciclogenesi italiane), e mentre in Italia iniziava a far fresco loro stavano ancora a secco sempre sui 30 gradi, e mentre in Italia pioveva loro sempre in estate piena... ora ci mancherebbe pure che non si ribalta la situazione :D
Me lo aspettavo, non mi stupisce, e in più direi che se lo meritano proprio. Purtroppo o loro o l'Italia, il gioco delle gobbe è sempre lo stesso(anche se poi l'Italia ha quasi sempre la meglio)
Ultima modifica di Fenrir; 06/11/2005 alle 18:40
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
siccome non mi piace la sfilza di link postata in cima,li ripropongo in versione "picture"![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
per inciso,sono pronto a scommettere che andrÃ* sicuramente come descrive questo run.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri