Che fine d'anno scandalosa...
Anno nuovo vita nuova?
![]()
Gli spaghi 06Z di trento sono nettamente migliori e anno tolto la scaldata di inizio anno
Che dite?
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Io non mi trovo d'accordo che il prossimo anno ci ritroveremo svariati gradi sopra le medie.
La natura stà cercando di riequilibrare il divario termico e credo ne sia la prova la grossa irruzione fredda che interesserà l'Est europeo e Russia (un'altra occasione persa per una importante ondata di aria fredda sull'Italia)..
Tutta da valutare la spinta tiepida in direzione dell'Italia,per fine dell'anno, indotta dal rinvigorimento del vp.Secondo me questa volta il freddo che permarrà sull'Est europeo e che tenterà di conivolgere marginalmente l'italia,avrà la meglio,e le temperature si manterranno in media o leggermente sotto.
Buon Natale a tutti.
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Poche speranze - miracoli a parte.... - che qualcosa possa cambiare prima della metà di Gennaio, ne sono convinto da molto tempo..... in questo senso l'analisi di Michele non fa una grinza.
Ma oramai credo che in pochi si aspettino davvero qualcosa di serio entro tale termine di riferimento.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Premesso che personalmente resto sempre dell'avviso che qualcosa di meteorologiamente molto importante potrebbe accadere nella seconda metà dell'inverno, ritengo sia doveroso da parte mia, che ho sempre parlato di svolte e segnali , riconoscere di aver sbagliato completamente.
Non c'e' bisogno di scusarsi. Tu sei il sale del forum Michele, di una passione davvero ammirevole![]()
![]()
Auguri a tutti, e che il nuovo anno porti dal 12 Gennaio al 27 Gennaio tre perturbazioni Atlantiche "possenti" in sequenza che scarichino 6-10 metri di neve sulle Alpi. Dal 27 Gennaio al 2 Febbraio nevicate diffuse al nord, stavolta anche in pianura. Dal 2 Febbraio in poi, "ciliegina", una fotocopia del 1956.
Fatto questo, per restare ancorati al mondo delle cose possibili, meteonetwork affittera' un'astronave e andremo su a vedere com'e' l'Italia tutta bianca. Amen.![]()
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri