di sicuro ci siamo giocati il periodo piu' bello per vedere la neve, quello delle feste, ma
come sempre saranno genn-febbr i mesi decisivi per far festa o ...![]()
![]()
guardate preso dalla situazione di stasi non potevo non scriverne a riguardo...la situazione vista dalle cam è disgustosa.... http://www.********cam.it/index.php?..._modelli&id=54
![]()
Esattissimo!![]()
Tempo per vedere neve ce n'è ancora teoricamente tantissimo (fece 5 cm da me il 7 di aprile del 2005) ma a me piange il cuore vedere il periodo più buio dell'anno andarsene così senza colpo ferire. Per me che abito sul mare, e che quindi risento del suo calore, unito al fatto che non godo di alcun cuscinetto notturno, la durata e la forza del sole hanno una grande importanza. Inoltre ora è il periodo più bello per avere delle nevicate anche perchè crea meno disagio alle attività umane. C'è meno gente che lavora e che va in giro date le festività in corso.
E tanto per ricalcare la mano (scusatemi) ciò serva come lezioncina per le previsioni long range emesse in TV e altri media. E' meglio evitarle. Facciamole solo in ambiti come questo e non "fuori".
Sereno Natale a tutti. Anche accettare ciò che non si può cambiare è una lezione di vita.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
riconoscere di aver sbagliato completamente.
Miche' tu non hai sbagliato niente;hai dato la giusta interpretazione a ciò che i runs prospettavano.Anzi sei stato abilissimo a barcamenarti tra runs che mostravano una situazione e dopo 6-12 ore,gli stessi che ne prospettavano un'altra.
Un lavoro difficile che hai eseguito per noi in maniera eccellente.(ed io sto imparando molto seguendoti).
Che dire?
La mia filosofia mi dice che tutto fa esperienza..Vuol dire che ai nostri figli diremo:"c'ero anch'io"!
Questa è la meteo che non deve deprimere,ma essere vissuta sempre con la gioia di conoscere una scienza estremamente interessante!
Ne approfitto per porgerTi gli auguri di buone Feste a Te e famiglia
Paolo
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Caro Gravin,
dall'alto della tua quota puoi permetterti di abdicare al 30 marzo, qua in basso invece dobbiamo muoverci, altrimenti il trono verrà perso tra poco più di 50 giorni.... ARGH.![]()
LR
Stazione Meteo "Gerundo" di Spinadesco (CR)
Stazione Meteo "Gerre" di Bosco Ex Parmigiano (CR)
www.isobare.it
Infatti. E aggiungo che nel periodo che ci siamo appena lasciati alle spalle si dovrebbe accumulare, almeno attorno a noi, un bel po' di freddo che poi, nei primi mesi dopo il solstizio, potrebbe essere ancora sfruttato.
Purtroppo, a dare un'occhiata alle temperature di ora:
si vede bene come questo freddo non si sia accumulato. Da oggi in poi la terra riceverà più calore di ieri. E' possibile (anzi: sicuro) che movimenti di aria riusciranno a portare qualcosa da noi proveneinte da qualche parte. Ma ormai i giochi, in chiave stagionale, sono in gran parte fatti, temo.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
michele spaghi 06 di Trento che tornano in media almeno a livello termico, certo per ora le precipitazioni sono scarse.
![]()
Per quanto mi riguarda l'inverno non è ancora cominciato, quest'anno l'autunno dura 6 mesi, è cominciato in agosto e finirà penso a gennaio.
Mi aspetto una parziale rivincita dei freddofili in febbraio
![]()
Che fine d'anno scandalosa...
Anno nuovo vita nuova?
![]()
Segnalibri