Queste sono le parole che ho sentito di sfuggita dal prof. maracchi interpellato al tg4 poco fa.
A me SINCERAMENTE queste parole sono state come un piccolo terremoto che ha fatto vacillare "il film che si fa ogni nevofilo prima di un inverno"
A VOI L'INTERPRETAZIONE anche se francamente credo che ci sia poco da interpretare .....![]()
Ormai il prossimo inverno si sta sgretolando a colpi di: "stagionali" che pian piano ritrattano, forte anticiclone autunnale e ora pure maracchi!![]()
![]()
grande Maracchi.....
di solito succede sempre il contrario di quello che dice....
ergo prepariamo le pale....
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
Originariamente Scritto da ginghe
io di solito ho visto che ci ha sempre azzeccato ma spero che tu abbia ragione e questa volta sbagli clamorosamente..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La glaciazione è alla fine imminente... lo sapevo. Inizierò a fare i bagagli perché di certo qui non ci rimango. E dire che ho passato così tanto tempo a controllare le piastre del tetto per vedere se erano tutte in ordine per l'inverno... 1000 m di ghiaccio proprio non le sopportano.
E voi preparatevi a sciare a Lampedusa e lungo S.Rosalia fino al corso di Palermo... se Maracchi ha sentenziato, e se va come il suo "ferragosto a 40 gradi"... stiamo tutti freschi!
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Ottimo ... inverno gelido e nevoso in arrivoOriginariamente Scritto da roby85
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Meraviglioso !!!!!!!!! L'inverno del secolo !!!!!!!! il 1985 al confronto é tiepido.........Originariamente Scritto da roby85
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
freschi? molto,molto di più!Originariamente Scritto da Fenrir
Todo bien uomo del grande nord?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ecco le notizie che aspettavo... comincio ad essere finalmente ottimista sul prossimo inverno!!!Originariamente Scritto da roby85
![]()
Saluti, Wallis![]()
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
almeno un metro di neve qua da me![]()
Ecco il modello per antonomasia!!!L' unico che non ne sbagla,ops,azzecca una!!Quindi via Enceps nogaps,ecc ecc,l'inverno sara' freddo e nevoso!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Segnalibri