Queste sono le parole che ho sentito di sfuggita dal prof. maracchi interpellato al tg4 poco fa.
A me SINCERAMENTE queste parole sono state come un piccolo terremoto che ha fatto vacillare "il film che si fa ogni nevofilo prima di un inverno"
A VOI L'INTERPRETAZIONE anche se francamente credo che ci sia poco da interpretare .....![]()
Ormai il prossimo inverno si sta sgretolando a colpi di: "stagionali" che pian piano ritrattano, forte anticiclone autunnale e ora pure maracchi!![]()
![]()
grande Maracchi.....
di solito succede sempre il contrario di quello che dice....
ergo prepariamo le pale....
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
Originariamente Scritto da ginghe
io di solito ho visto che ci ha sempre azzeccato ma spero che tu abbia ragione e questa volta sbagli clamorosamente..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La glaciazione è alla fine imminente... lo sapevo. Inizierò a fare i bagagli perché di certo qui non ci rimango. E dire che ho passato così tanto tempo a controllare le piastre del tetto per vedere se erano tutte in ordine per l'inverno... 1000 m di ghiaccio proprio non le sopportano.
E voi preparatevi a sciare a Lampedusa e lungo S.Rosalia fino al corso di Palermo... se Maracchi ha sentenziato, e se va come il suo "ferragosto a 40 gradi"... stiamo tutti freschi!
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
freschi? molto,molto di più!Originariamente Scritto da Fenrir
Todo bien uomo del grande nord?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
almeno un metro di neve qua da me![]()
Ecco il modello per antonomasia!!!L' unico che non ne sbagla,ops,azzecca una!!Quindi via Enceps nogaps,ecc ecc,l'inverno sara' freddo e nevoso!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Ormai è diventato il nostro zimbello.![]()
![]()
![]()
![]()
...grande Maracchi...preparatevi che sta per arrivare un signor inverno!!
![]()
Segnalibri