...ciao a tutti ragazzi, come promesso vi ho lasciato qk gg perchè sono in vacanza e per prima cosa a casa nn ho la connessione alla rete, seconda cosa ne avevo già due OO di vedere che l'andazzo meteorologico non ne voleva sapere di sbloccarsi...e a distanza di 5 gg eccomi qui in un internet point a verificare mappe e modelli e a constatare che questa pausa è servita solo a me per staccare un po la spina ma non a far cambiare qualcosa nelle configurazioni bariche. Niente di niente, nessun segnale positivo! Neanche quelle fantomatiche notizie "sparate" da studio aperto che preannunciavano un'incredibile beffa per i vacanzieri con l'arrivo della neve per l'Epifania (ma dove???...non ci ho creduto molto).
...cosa volete che vi dica: pazientiamo e speriamo!...intanto chiudo qui questa mia comparsata e vi faccio i migliori auguri di Buon Fine 2006 e inizio 2007 che sia ricco di emozioni e avvenimenti positivi e perchè no, che porti anche qualche bella nevicata!![]()
Pressione al suolo un pò altina ma essendo sopravvento le precipitazioni saranno decenti ed ora come ora è tutto grasso che cola.![]()
Il mio timore, ovviamente, è che vada a finire come a dicembre con le carte previste per il 21 emesse una settimana prima. Sembrava l'apoteosi bianca seppure la fascia costiera non si sarebbe imbiancata. Poi sappiamo come sono andate le cose. Vediamo un pò se stavolta le nevicate a quote collinari saranno un'ulteriore chimera. Dopo i "fiocchi svolazzanti" per Natale ed i timori degli gnomi per il gelo vorrei almeno qualcosa di reale da vedere a 10 km dal mare.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Michele... secondo te portó vedere qualcosa di interessante dal 28 al 6 gennaio a 600 m nel Lazio?Com é la situazione per le tirreniche centrali?
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri