Pochi giorni fa ricorreva il decimo anniversario da quello spettacolare episodio che portò freddo e neve praticamente ovunque lungo tutta l'Italia (risparmiando poche zone, tirreniche soprattutto)...
Causa i problemi che ci hanno tenuti lontano dal forum per diversi giorni non ho potuto onorare l'anniversario nei giorni corrispondenti come sto facendo con tutti gli altri episodi che posto sul forum...
Cmq arriva![]()
http://digilander.libero.it/Buros/Burian%20'96.htm
Spero sia gradito![]()
Davvero un grande episodio che ricordo sempre volentieri nonostante poi l'inverno non offrì poi molto, cmq davvero Burian da manuale e sciroccata con nevicatone da manuale...!
Ne approfitto per farti i miei sinceri complimenti x i tuoi reportages nel tuo sito, l'altro giorno ci ho fatto un bel giretto, davvero ben fatti ed asaurienti...!!
Ciao
Roby![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
(risparmiando poche zone, tirreniche soprattutto)...
![]()
![]()
Già......... la neve senza dubbio, visto che stranamente si mantenne sereno o al più irregolarmente nuvoloso per tutto l'episodio senza alcuna precipitazione , ma non il freddo!!!!!!!! Fece -9°C senza neve!!!!
![]()
Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1
Grande Buros!
L'unico appunto: a me non sembra che l'Hp formatosi sul N-Europa sia termico, la colata fredda scende sul bordo orientale dell'Hp.
![]()
Segnalibri