Domani a questa ora sarò quì:
http://www.fassaweb.net/webcampozzadifassa.aspx
Appena a SX laggiù, sopra il paese dove finiscono quei prati nel bosco...
4 case(Ronc di Pera a mt 1500).-
Come la prima volta che andai nel lontano 1989 e poi nel 90(uniche due volte che non si potè fare la "Marcialonga" per mancanza di neve), non troverò in valle il colore bianco.-
Spero tanto di quì al 28 di beccarmi una nevicata....
questa non ci sarà purtroppo nei primi 10 gg, ma dopo... lo spero.
In quasi 20 anni che trascorro buona parte di gennaio in Valle, non ho mai assistito ad una nevicata decente, sopra i 10 cm!
Sento che stavolta arriverà!![]()
Mi mancherete![]()
Quì bello sereno e +9,2!
a presto,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ciao Giorgio.
Divertiti e riposati.
Ma soprattutto goditi quelle belle montagne.
Questa volta, credo proprio che a Rimini non nevichi![]()
Buon viaggio
Non dico nemmeno che ci vedremo lassù, tanto racconterei frottole![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Che grande che sei.....Mittticoooo!!! Buon soggiorno nelle terre graviniche. Adesso so con certezza che qualche sburianata sulle ADRIATICHE entro il 28 ci sarà.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Buon viaggio!![]()
Ciao Giorgio divertiti e preparami la neve dato che il 2 febbraio arrivo io in val di fassa,anche se non potro' rimanere tutto il tuo tempo, solo 3 giorni.Spero davvero che arrivi la dama,mi sto cominciando a preoccuparmi......sperem
![]()
Divertiti
saluti PAOLO![]()
Ciao Giorgio ti aspetteremo!
Segnalibri