Ora sono tranquillo. Grazie.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Di ieri non sai proprio nulla?![]()
![]()
Minima 11.2... la massima ho dimenticato di guardarlaOriginariamente Scritto da OscarBS
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io non mi sono dimenticato di guardarla. Non l'hanno proprio messa e non so cosa archiviare.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Trovata !Originariamente Scritto da OscarBS
Massima di 12.6°C.
Ufficiale.![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ora sì che mi posso godere il mio bel pranzo.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
Stefano, ti avevo fatto questa domanda, hai provato per caso a ricontrollare?Io non archivio i dati delle precipitazioni....., ma sei sicuro che era dal 9 ottobre che non pioveva?![]()
![]()
![]()
Dal 9 Ottobre al 31 Ottobre ha piovuto solo 2 volte:Originariamente Scritto da OscarBS
20 Ottobre 14mm
22 Ottobre 3mm
Per caritÃ* ci sta che possa piovere poco in una ventina di giorni, ma allo stesso tempo posso dirti che è stato per me un tempo molto noioso e privo di spunti emotivi ... e poi il caldo mi ha dato la mazzata decisiva per decretare questo periodo veramente da dimenticare ...
![]()
Segnalibri