Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Arrivati a questo punto io sarei gia' felice...

se riuscissimo ad un uscire da questa infernale situazione prima dell'estate prossima altrimenti si rischiera' veramente un bis anche peggiore dell'infuocata estate 2003.Un cosi' facile insediamento dell'hp subtropicale addirittura nel cuore dell'inverno mi fa tremare le gambe pensando a cosa potrebbe portare se fossimo in estate, qui si sta ancora cercando di salvare questo malaugurato inverno con previsioni di febbraio e marzo invernali, io invece tremo al pensiero di essere entrati in un vicolo cieco fatto di rimonte subtropicali sempre piu' invadenti nel prossimo futuro.Lasciamo perdere il freddo e la neve e pensiamo piuttosto a come si potrebbe affrontare un ipotetico futuro caldo e siccitoso se il trend che abbiamo intrappreso non dovesse essere solamente legato ad uno sfavorevole ciclo climatico.
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Tempesta violenta L'avatar di NikoDj
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Arrivati a questo punto io sarei gia' felice...

Lorix te stai facendo delle Jettature tremende quest'anno, lo avevi gia fatto ad ottobre mi sembra e guarda che ciofeca di inverno che ci stiamo ritrovando!
    Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare

Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.

always looking at the sky

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

La colpa non la sua ma tutti quelli che in autunno hanno costruito una tavoletta per misurare lo spessore niveo. Distruggetele, portano sfigaaa!!!!
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Tempesta violenta L'avatar di NikoDj
    Menzionato
    18 Post(s)

Siete degli JETTATORI!!!!
    Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare

Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.

Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Menzionato
    26 Post(s)

vabbè dai così però rischiamo di cadere nello sconforto più totale!

prima facciamolo finire questo inverno... (e facciamolo sfogare anche!)
    poi penseremo all'estate.

Suvvia, vedrete che dopo tanta sofferenza...

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

E' entrato in fase off, non fateci caso...

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

ragazzi io sono nello sconforto piu' totale come molti di voi, ho un terrore unico per la prossima estate, con la cella di hadley cosi' forte e la fascia subtropicale che sta alzando il baricentro a vista d'occhio io veramente vivo nel terrore di ripetere un'estate come quella del 2003.Io piu' che un amante del gran gelo sono uno che odia a dismisura il caldo soffocante!
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    La colpa non la sua ma tutti quelli che in autunno hanno costruito una tavoletta per misurare lo spessore niveo. Distruggetele, portano sfigaaa!!!!
    è vero l'avevi già detto... mi sa che hai ragione! chiedo scusa per aver costruito un aggeggio che si è rivelato inutile fino ad ora...

Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteolorix Visualizza Messaggio
    ragazzi io sono nello sconforto piu' totale come molti di voi, ho un terrore unico per la prossima estate, con la cella di hadley cosi' forte e la fascia subtropicale che sta alzando il baricentro a vista d'occhio io veramente vivo nel terrore di ripetere un'estate come quella del 2003.Io piu' che un amante del gran gelo sono uno che odia a dismisura il caldo soffocante!
    Guarda che l'estate 1989 non fu particolarmente calda.
    Non esiste nessuna teoria scientifica al mondo che sostiene che una stagione con determinate caratteristiche meteo condiziona il clima con la stessa tendenza 6 mesi dopo.

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Telefona anche ad Ambrogio e fate un bel falò. Non vorrei che presi dallo sconforto più nero a fine marzo usaste l'asta in modo improprio.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •