Anno simile al 2005...
inverno molto caldo nella prima parte e poi da fine gennaio fino a meta marzo neve e freddo potrebbero imperversare...come successo nel 200...
tralasciando che il 2005 non mi sta simpatico...cmq l'importante è uscire da sta situazione.....vuol dire che mi spostero...pero almeno vedro qlk....![]()
intanto caldo in questa settimana![]()
Ultima modifica di roby85; 08/01/2007 alle 08:34
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
si sentito....ha detto " io credo che succedrà come 2 inverni fa quando avemmo temp. miti a dicembre e a gennaio fino al 20, poi freddo e neve fino ai primi di marzo"
3/4 d'Italia firmerebbe ad occhi chiusi!![]()
![]()
![]()
ti posso assicurare che per buona parte della puglia è stato un calvario il 2005.....non c'è cosa + brutta oltre che all'hp di questa sett con la +10, di avere metri di neve e ripetute bufere aa pochi km(90 km + o -).....
spero anche per noi e per il nw ci sia il premio di cui casualmente accennevamo ieri![]()
Intanto c'è chi non è d'accordo...spero che risbagli e il nostro colonello abbia ragione
http://www.meteogiornale.it/notizie/meteo.php
già...nel febbraio 2005 per circa una settimana tutte le mattine nevicava,solo che dopo iniziava a piovere....poi ricordo che nevico anche il 5 di marzo....bhè....dalle mie parte è sempre una pianura tirrenica....bastava un grado in meno....ed eravamo coperti ricordo infatti che stavamo sempre sul filo del rasoio da 0 a 2gradi....
Segnalibri