Intanto c'è chi non è d'accordo...spero che risbagli e il nostro colonello abbia ragione
http://www.meteogiornale.it/notizie/meteo.php
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Con tutto il rispetto possibile ............mi fiderei ampiamente di piu' delle ipotesi del ns buon Giuliacci...............che nonostante qualche toppatella ( ampiamente giustificabile ) rimane un professionista che raramente si sbilancia a cosi lungo respiro .
io poi firmerei anche subito per un 2005 bis![]()
![]()
inverno 2005?
firmo subito![]()
ragazzi va bene l'ottimismo ma pensare che possa tornare un inverno come quello del 2005 mi sembra un po' troppo, arriveremo a meta' gennaio con l'assenza piu' totale del freddo non solo in italia e in europa ma addirittura nella russia europea, in italia anzi avremo temperature quasi primaverili.Per rimettere in carreggiata questo inverno ci vorra' una configurazione perfetta e diversi giorni di raffreddamento sia a nord che a est, diciamo che tutto e' possibile ma vedendo il tipo di circolazione attuale la vedo non dura, durissima![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri