Voglio vedere te se avessi casa a Stoccolma, Helsinki, Murmansk, Mosca, Budapest, Praga, Monaco, Belgrado, Londra, Parigi, Vienna e Bari.![]()
Perdonami la battuta, ma proprio perchè volevo fare un discorso ad ampio raggio mi sembrava deprimente una situazione come quella prevista da GFS.
PS Però a pensarci bene potrei andare in villa a Cortina![]()
Mi spiace ma non ho capito la battuta. Però da quel poco che ho capito nel tuo discorso, ti rifaccio la domanda: mettiamo che le cose non vadano così, bensì che tutto resti sull'Atlantico e che pertanto quel vortice non affondi verso sud ovest, mi dici quale sarebbe l'alternativa?
Poi i tuoi gusti non li so e sinceramente poco mi importa.
Per quanto poco che sia, sul lungo lunghissimo termine diversi spaghi vanno giù!
Fa impressione però la +10 di media deglli spaghi 12z![]()
![]()
Sono sicuri che tu le alternative le conosci meglio di me, però a me sta anche bene che vada come tu ti auguri, ciò non toglie che le mie preoccupazioni su questo inverno rimarrebbero intatte e cioè assenza totale di freddo (relativo) sia casa mia che a casa tua che a casa di parecchi europei e russi.
Mi dispiace che non ti importa dei miei gusti perchè sono molto simili ai tuoi credo!
Speriamo in una svolta vera!!!
Segnalibri